OT, non pertinente

Reaction score
3.206
vallo a dire a quelli che . . . sono pur sempre esseri umani e non buchi da fottere. d'accordo, sono essere umani, ma sono loro a comportarsi come buchi da fottere, non noi a trattarle così

Ascolta @olmo30, pur confermando il tuo stato liquido per me, sei pregato di non tirarmi in ballo, grazie.
Non sei gradito, come fartelo capire ? Tra persone normali e civili ci s’ignora, in casi del genere. Devo dedurre che tu non appartieni a nessuna delle due ? Ti avevo lasciato l’ultima parola nell’altro thread, come si fa normalmente con i bimbiminkia, e non ho replicato alla tua ulteriore provocazione, evidentemente hai qualcosa in sospeso che ancora ti brucia ? Problemi tuoi, questo è l’ultimo mio msg rivolto a te, la prossima ti blocco, così da eliminare il problema.
Ci sono tanti altri frequentatori in questo blog, interagisci con loro.

senti caro, ora ti stai tirando in ballo da solo. non accusare altri delle martellate che ti dai sulle palle.
nessuno ha fatto il tuo nick, e non ti credere l'unico a sostenere tesi strampalate.
pertanto lasciaci liberi di partecipare al forum.
parlo in generale: se non vuoi che le tue opinioni siano commentate, o costituiscano spunto per commenti, non pubblicarle. mi dispiace tu abbia dei complessi.
e non aspettare la prossima volta.

Ultima modifica:
Ma qui sopra di cosa cxxxx parlate ? Qui si dovrebbe parlare di Lorette, cortesemente...

Indietro
Alto