Ascolta
@olmo30, pur confermando il tuo stato liquido per me, sei pregato di non tirarmi in ballo, grazie.
Non sei gradito, come fartelo capire ? Tra persone normali e civili ci s’ignora, in casi del genere. Devo dedurre che tu non appartieni a nessuna delle due ? Ti avevo lasciato l’ultima parola nell’altro thread, come si fa normalmente con i bimbiminkia, e non ho replicato alla tua ulteriore provocazione, evidentemente hai qualcosa in sospeso che ancora ti brucia ? Problemi tuoi, questo è l’ultimo mio msg rivolto a te, la prossima ti blocco, così da eliminare il problema.
Ci sono tanti altri frequentatori in questo blog, interagisci con loro.