OT, non pertinente

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
272
Reaction score
165
Località
FI-PI-LI
Sono stati introdotti crediti x accedere alle rece delle singole esercenti, purtroppo mi è sfuggita l'informativa,
Qualcuno mi può dire come funziona? Se finisco il credito devo acquistare i pacchetti che mi offrono?
Se fosse così dopo tanti anni io mollo il sito.
Grazie.
 
Indietro
Alto