OT, non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Curvy
  • Data di inizio Data di inizio

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.365
Saranno pay nel loro momento free😎😎😎...
Anche le pay scopano free....o no?!? Ovviamente no...

Fa molte trasmissioni anche radiofoniche... Scrittore di saggi e narrativa storica.
È uno storico medioevalista ed esperto in storia militare...
Io guardo le sue trasmissioni sulla Rai storia la bussola e la clessidra..

Avrei potuto citare anche Alessandro Cecchi Paone ma è gay....quindi...nn gli avrei potuto fare pompino 😭....
Mi fa impazzire è troppo sexy🤭...

Come Lucarelli c ha la faccia da porceddu.......e vabbè poi Picozzi...🐽🐽🐽🐽🐽... Con tipi così potrei perderci la testa
Penso che Barbero tra viso, look e fisicità riesca a raggruppare tutte le caratteristiche da asciugafiga esistenti in natura.
Poi sicuramente farà stragi tra quelle col fetish delle guerre assiro babilonesi.

Sta diventando la fiera delle vanità sto tread.....ve la cantate e suonate da soli.....e il bello che vi danno pure corda
Scusa @Santo88, giusto per dare la possibilità di replica a coloro a cui è destinata la tua malcelata ironia, ti spiacerebbe indicare chi sarebbero costoro che se la cantano e se la suonano ?
Altrimenti resta un buttare il sasso e nascondere la mano 🤷‍♂️

La regola è quella, Bello o Bella = zero cervello purtroppo non vale il contrario :ROFLMAO:
Anche se ci sono delle eccezioni, credo che l'essere belli ti spiani la strada e quindi devi fare meno fatica e quindi probabilmente non sviluppi il cervello come invece DEVE fare per necessità una persona che ha tutto in salita.

Allo stesso modo a letto, una che è solo bella perchè deve fare fatica se la scopi tu? Si dice bruttina = porca e bella = morta
Cioè siamo al trionfo del luogo comune : bella = oca ?
Mon Dieu non posso crederci

Il sesso è vario. Per qualcuno non c'è cosa più divina che leccare la vagina, per altri non c'è cosa più divina che metterla a pecorina, per altri non c'è cosa più divina che trombare la cugina. Per me, non c'è cosa più divina che trombare la Cinesina. Solo una questione di gusti, tutto qui. Nessuno è più figo di un altro, tutto qui...
Si @donchisciotte909, vero … anche se alcune cose dovrebbero essere oggettive.

Cioè siamo al trionfo del luogo comune : bella = oca ?
Mon Dieu non posso crederci
No ma infatti, quello è il luogo comune, poi la realtà è un'altra cosa.
Cercavo semplicemente di dare una risposta logica all'eventuale superiorità mentale del brutto/brutta.
Non è assolutamente detto che sia così. Tanto più che chi è veramente intelligente di solito lo nasconde e si abbassa a quello che ha intorno per restare fuori dai radar fino a che la situazione non comporti un diverso comportamento..

Saranno pay nel loro momento free😎😎😎...
Anche le pay scopano free....o no?!? Ovviamente no...
Si vabbè 😂😂😂😂

Penso che Barbero tra viso, look e fisicità riesca a raggruppare tutte le caratteristiche da asciugafiga esistenti in natura.
Poi sicuramente farà stragi tra quelle col fetish delle guerre assiro babilonesi.
Questa me la segno 😂😂😂😂😉

• Creatore Discussione
  • Espulso
Allora... ribadisco che ho gusti strani...
Ribadisco che della tartaruga me frega na mazza...
Io ho preso la prima gif di Barbero che ho trovato ma onestamente nn puoi dire che non abbia un bel viso un bel sorriso..oltre che una voce suadente...
È un uomo normale...si veste normale.. classico... ciò che va per la sua età e carattere...certo che sarebbe peggio se vestisse jeans strappati a cavallo sceso e t-shirt super attillata a rete...
Sempre meglio lui di un Gianluca Vacchi...con i suoi stupidi balletti il fisico palestrato e il vestiario dei 18enni in discoteca...

Vedi ognuno di noi trova sexy cose diverse...
Quindi c'è figa per tutti

Allegati

• Screenshot_2023-03-19-15-38-13-93_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-03-19-15-38-13-93_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    201 KB · Visite: 30
Scusa @Santo88, giusto per dare la possibilità di replica a coloro a cui è destinata la tua malcelata ironia, ti spiacerebbe indicare chi sarebbero costoro che se la cantano e se la suonano ?
Altrimenti resta un buttare il sasso e nascondere la mano
Altrimenti resta un buttare il sasso e nascondere la mano 🤷‍♂️

Non so se sono tra quelli che hanno dato questa impressione, ma è l'unico 3d che frequento qui sopra da qualche mese ...donne o donne .

E scriverei anche se fossero tutti tipi alla Maurizio Costanzo .

Perché oltre all'eterno dilemma dello scopare, raccoglie anche riflessioni che possono essere spunti.

Alcune di queste molte e molte pagine fa, verso agosto/settembre di questo 3d le porto ancora nel cuore .

Comunque @Rexxx74, io capisco che per te è una cosa relativamente nuova quindi hai ancora l'entusiasmo della gioventù.
Ma sei entrato in una palestra a 48 anni, quando la media dei ragazzi ci entra a 18, fai 100 kg di panca, che è un normalissimo obiettivo di forza (circa 1,5 Bw) ottenibile dopo un annetto di allenamento anche per ragazzetti senza peli della barba, e sono 10 pagine di thread che ripeti cose ovvie e normali per un qualsiasi sportivo di medio basso livello, neanche fossi il sette volte Mr Olympia.
Senza offesa, così, per dire.

Sta diventando la fiera delle vanità sto tread.....ve la cantate e suonate da soli.....e il bello che vi danno pure corda
io invece trovo che sia diventato un thread molto interessante, anche se stiamo decisamente deragliando OT

Comunque @Rexxx74, io capisco che per te è una cosa relativamente nuova quindi hai ancora l'entusiasmo della gioventù.
Ma sei entrato in una palestra a 48 anni, quando la media dei ragazzi ci entra a 18, fai 100 kg di panca, che è un normalissimo obiettivo di forza (circa 1,5 Bw) ottenibile dopo un annetto di allenamento anche per ragazzetti senza peli della barba, e sono 10 pagine di thread che ripeti cose ovvie e normali per un qualsiasi sportivo di medio basso livello, neanche fossi il sette volte Mr Olympia.
Senza offesa, così, per dire.
Si in teoria dovrebbe essere come dici, peccato che dove vado io a fare 100kg in panca non sono in molti, e la cosa peggiore e che nemmeno ci provano. Si accontentano di fare tre serie con 60 kg forse e ok, allenamento finito..
E non parlo dei 50enni, parlo di ragazzi giovani, una tristezza

Ultima modifica:
Te lo ripeto, non vai in palestra a spaccarti di pesi o a fare 200km alla settimana di bicicletta perchè poi scopi. Lo fai perchè stai bene così, lo fai per ottenere un risultato e poi se una aprezza il tuo sforzo allora succede qualcosa. Se hai ovviamente almeno due neuroni funzionanti.
Tu giusto per curiosità fai qualche attività sportiva?
Sì, ma generalmente preferisco farla all’aria aperta, ormai è così. Peraltro sono un tipo che evita la competizione, perfino con se stesso. Sai, tutta quella retorica idiota del superare i propri limiti, never give up, arrendersi mai, fino al boia chi molla.
In ogni caso di figa dove bazzico io ce n’è poca davvero.

Bisogna pur digerire le zeppole....
🤣🤣🤣🤣🤣
Ci stiamo confrontando ed ognuno porta le sue esperienze...
Porta il suo modo di intendere il free...il sesso....il pay ..
Poi le somme saranno diverse per ognuno di noi ..
La risposta univoca e giusta alla domanda del thread non c'è...
Cambia per ognuno di noi a seconda dei fattori predominanti con cui dobbiamo aver a che fare ..
È come la domanda sul senso della vita ognuno di noi avrà una risposta diversa...
Cambia la parola vita con fica e vedi che è un sinonimo...
🤣😘😘😘...
Vero quello che dici. D’altra parte è un confronto utile perché emerge sia il concetto che ognuno ha di sé stesso e delle donne e, conseguentemente, emerge il modo di relazionarsi.

A Curvy, ogni volta che ci 6 te in qualche discussione, escono dall'ovile na massa di fenomeni che fanno a gara a mettersi in mostra.....a questi Tom Cruise o Di Caprio je spicciano casa🤣
Peraltro, da buoni morti di figa, se non sono d’accordo se la prendono con me, mica con lei.
Eppure spesso diciamo le stesse cose.

Indietro
Alto