OT, non pertinente

Reaction score
5
Bisogna perciò immaginare che ormai le donne fedifraghe (numerosissime, visto che oltre il 75% degli uomini etero sieropositivi lʼha preso da loro il virus) vadano ad abortire così come vanno a fare un apericena con le amiche di una vita. Che lo mettano in conto come si mette in conto il traffico il lunedì mattina.

Io spero che non si sia arrivati ancora a tale livello di abiezione, che giustificherebbe anche il pensare ad un influenza trasmessa dal trans a cui la sera prima si sono distrutte le mucose rettali con un atto di sodomia imperioso.

Io resto molto piú convinto che moltissimi di noi non facciano le analisi perché:

- cazzo che paura che ho di scoprirmi positivo al virus dellʼHIV o dellʼepatite C;

- ma vuoi che capita proprio a me, per quei 2 secondi in cui si è rotto il preservativo?

- tanto è tutta una congiura di Big Pharma per vendere antivirali a gente sanissima, il virus se proprio esiste contagia solo chi beve il mestruo di una troia da favellas;

- io vado solo con puttane sanissime, si vede che sono sanissime, e poi chiedono 500 euro a botta: poca gente può permettersele, sicuramente gente sana e benestante che definire «puttanieri» è un insulto inaccettabile, quindi il combinato aspetto sano-pochi clienti mi fa dormire sonni tranquilli;

- non me ne frega nulla se sono positivo o meno: il giorno che avrò i sintomi di AIDS mi ammazzerò, per ora me la godo. La vita è una merda, mi volete togliere pure il gusto di scopare come e quando mi pare?

Bisogna perciò immaginare che ormai le donne fedifraghe (numerosissime, visto che oltre il 75% degli uomini etero sieropositivi lʼha preso da loro il virus) vadano ad abortire così come vanno a fare un apericena con le amiche di una vita. Che lo mettano in conto come si mette in conto il traffico il lunedì mattina.

Io spero che non si sia arrivati ancora a tale livello di abiezione, che giustificherebbe anche il pensare ad un influenza trasmessa dal trans a cui la sera prima si sono distrutte le mucose rettali con un atto di sodomia imperioso.

Esiste anche la pillola concezionale sai? O gli anelli vaginali ecc.
Mi pare, scusami il termine, un po' da mitomani pensare che tutte le donne che facciano sesso occasionale non protetto, e sono tante, lo facciano perchè "tanto dopo vado ad abortire".

Poi stai commettendo un errore di valutazione su una dato invece (probabilmente, non ho voglia di verificare) vero: il 75% dei contagi avviene durante rapporti eterosessuali ma questo non vuol dire che il 75% dei contagi avviene in un'unica direzione, dal partner femminile verso quello maschile. Questa è una forzatura che ci hai messo tu (sarebbe da indagare perchè hai commesso questo "lapsus").
Ci sono anche parecchi uomini infedeli, sai? Forse molto più di quelli che pensi.

Ti racconto questa, anche se una rondine non fa primavera e anche se molti potrebbero pensare che mi sto inventando tutto di sana pianta: anni e anni fa ho conosciuto una donna che era separata dal marito ma non ancora in via ufficiale e non in corso di divorzio. Beh, questa aveva ancora sporadici rapporti sessuali con il suo ormai ex, perchè comunque lei sperava, anche, in un suo ravvedimento, visto che c'erano anche e ancora figli piccoli. Ebbene questa mi raccontava "Guarda, stante la situazione, potrei iniziare ad avere rapporti anche con altri uomini, ma non lo faccio (per i motivi che ho esposto prima. NdR). Continuo quei pochi che ho ad averli con Lui. Ultimamente mi sono ritrovata con infezioni vaginali (si era tenuta sul vago ma ho capito che erano uretriti probabilmente da clamidia, gonorrea, ecc). Secondo te da dove possono essere venute?"

Esiste anche la pillola concezionale sai? O gli anelli vaginali ecc.
E sai che percentuale delle donne sessualmente attive e in età fertile li usa?
Mi pare, scusami il termine, un po' da mitomani pensare che tutte le donne che facciano sesso occasionale non protetto, e sono tante, lo facciano perchè "tanto dopo vado ad abortire".
Cosí come a me pare da surrelisti pensare che in giro ci sia una percentuale strabordante di infedeli che la danno al naturale.
Poi stai commettendo un errore di valutazione su una dato invece (probabilmente, non ho voglia di verificare) vero: il 75% dei contagi avviene durante rapporti eterosessuali ma questo non vuol dire che il 75% dei contagi avviene in un'unica direzione, dal partner femminile verso quello maschile. Questa è una forzatura che ci hai messo tu (sarebbe da indagare perchè hai commesso questo "lapsus").
Questo è quello che hai ipotizzato tu, non io, visto che sostieni che di quel 75% buona parte si sia infettato a causa della compagna.
Ci sono anche parecchi uomini infedeli, sai? Forse molto più di quelli che pensi.
Che sono unʼaltra casistica che non rientra in quella che sostieni essere la causa principale, ma meno male che mano a mano ridimensioni la tua ipotesi

Ti racconto questa, anche se una rondine non fa primavera e anche se molti potrebbero pensare che mi sto inventando tutto di sana pianta: anni e anni fa ho conosciuto una donna che era separata dal marito ma non ancora in via ufficiale e non in corso di divorzio. Beh, questa aveva ancora sporadici rapporti sessuali con il suo ormai ex, perchè comunque lei sperava, anche, in un suo ravvedimento, visto che c'erano anche e ancora figli piccoli. Ebbene questa mi raccontava "Guarda, stante la situazione, potrei iniziare ad avere rapporti anche con altri uomini, ma non lo faccio (per i motivi che ho esposto prima. NdR). Continuo quei pochi che ho ad averli con Lui. Ultimamente mi sono ritrovata con infezioni vaginali (si era tenuta sul vago ma ho capito che erano uretriti probabilmente da clamidia, gonorrea, ecc). Secondo te da dove possono essere venute?"
Da cosa evinceresti che il marito andasse con amanti e non con prostitute (senza farsi analisi o nascondendole alla quasi ex moglie, come stiamo ribadendo da qualche messaggio)?

@smith “…Però io credo che ci sia anche una buona, quasi, altra metà dei casi che non manifestano sintomi di sieroconversione, affatto….”
Bhe si…Più che altro sempre per quello che ti ho detto aver letto e sentito, questà “metà che non manifestano sintomi” in realtà non sia proprio una metà…ma molto molto meno. Credo sia molto ma molto di più la percentuale di “ cazzo che febbrone del menga!…boia che mal di gola e stanchezza tremenda ho avuto! boia che sudata stanotte…eccetera eccetera, poi si va avanti.
Racconti di varie inchieste di programmi tv che ho visto dove intervistavano persone che per vari motivi si erano scoperti positivi, TUTTE queste raccontavano di essere passate da classici FORTI sintomi da sieroconversione…poi che ci sia una percentuale che sia asintomatica in tutto e per tutto è innegabile ma non così alta.

Ultima modifica:
Smith occhio questo è più tamugno di te altro che luminare del Maggiore
È che le voglio vedere tutte queste moltitudini di donne traditrici che hanno la brillante idea di darla senza anticoncezionali (quelli più usati, perché: la pillola usata per anni dà i suoi problemi, la spirale va cambiata ogni tot anni e già solo questa operazioncina è una gran rottura di coglioni per omettere i problemi fisici che può dare - conosco una donna che grazie alle perdite di sangue dovute alla spirale ha scoperto di avere un tumore, e no le perdite non erano dovute al tumore -, quelli chimici post coito lasciamo perdere gli effetti collaterali che danno) ai loro amanti.
Coi loro mariti tutte attente al salto della quaglia straanticipato, praticamente quasi un preliminare (10 secondi di ficcata e devi uscire), o meglio ancora a far loro mettere un cazzo di preservativo, arriva l'amante ed ecco che le cosce si aprono e ci si può infilare come natura crea? Io non credo, non so da voi in Emilia-Romagna («tamugno» leggo che è dialetto emiliano-romagnolo)

@smith “…Però io credo che ci sia anche una buona, quasi, altra metà dei casi che non manifestano sintomi di sieroconversione, affatto….”
Bhe si…Più che altro sempre per quello che ti ho detto aver letto e sentito, questà “metà che non manifestano sintomi” in realtà non sia proprio una metà…ma molto molto meno. Credo sia molto ma molto di più la percentuale di “ cazzo che febbrone del menga!…boia che mal di gola e stanchezza tremenda ho avuto! boia che sudata stanotte…eccetera eccetera, poi si va avanti.
Racconti di varie inchieste di programmi tv che ho visto e intervistavano persone che per vari motivi si erano scoperti positivi, TUTTE queste raccontavano di essere passate da classici FORTI sintomi da sieroconversione…poi che ci sia una percentuale che sia asintomatica in tutto e per tutto è innegabile ma non così alta.

Il febbrone del menga: che diventa sieropositivo se lo tenga.

Smith occhio questo è più tamugno di te altro che luminare del Maggiore

Basta mettere dei limiti: io rispetto la tua opinione, tu per cortesia fai lo stesso e non cercare di convincermi a tutti i costi.

Indietro
Alto