OT, non pertinente

Reaction score
8.743
Ragazzi devo darvi una notizia che forse creerà dei “ conati “ a più di qualcuno di Voi :
a prescindere che come già detto dall’amico @Dr.Young, possono tranquillamente lavorare di … bocca …, ma se proprio, per una questione di maggior introiti, decidono di utilizzare anche Rai1, s’infilano dischetti di cotone idrofilo assorbente, e stando attente a non far arrivare a fine corsa, et voilà 🤷‍♂️
Lo so per certo perché anni fa ero amico ad un ragazzo … lo ero anch’io all’epoca … che aveva una relazione seria … lei era proprio innamorata persa, lui molto meno … con una OTR e spesso uscivamo a 4 io lui, lei e una sua amica.
E mi raccontarono cose che voi umani neanche potreste immaginarvi … come disse Rutger Hauer in Blade Runner 😜

Tutto assolutamente vero....altre riescono a posizionare un assorbente interno, di cui spesso, nonostante il condom, si percepisce la presenza. Fin qui diciamo che ci puo' stare...però...e se la girl di turno é di FC e trova il kamikaze disposto a....le probabilità di.....sarebbero alte. Indi per cui, casco in testa, è meglio

Beh, a parte questa del mestruo che a me farebbe vomitare se parlassimo della mia compagna e/o moglie, figurati una perfetta sconosciuta che prende cazzi a nastro, avendo solo le salvifiche salviettine profumate come “ igienizzante “. E mica si limitavano … e suppongo sia uguale anche adesso … a scopare in quei giorni ? Giammai, se c’era o c’è qualche incosciente kamikaze che chiede di poter leccare la fica, loro non si fanno scrupoli, e semmai chiedono pure l’integrazione di obolo … ma qua la colpa e di chi, incurante di ogni più elementare precauzione o norma igienica, ha il coraggio di leccare anfratti che hanno preso cazzi senza soluzione di continuità, con l’aggravante che i detti anfratti hanno visto l’acqua e il detergente, l’ultima volta, ore prima … nella migliore delle ipotesi.
Vogliamo poi parlare di quelli che chiedono di fare Rai 2 …e alla fine l’unica inculata è quella che ricevono loro perché le ragazze, tra : buio, fretta, pericolo di sgamo, posizioni scomode … se lo infilano in fica e ti convincono con sceneggiate degne di oscar che le stai sventrando lo sfintere ?
Ma i racconti più deprimenti e per certi versi squallidi, erano quelli che avevano per “ ignari “ protagonisti i cosiddetti “ fidelizzati “. Inconsapevoli sfigati, loro malgrado, che venivano usati a loro piacimento e successivamente pure derisi e sputtanati per eventuali défaillance e/o prestazioni, a loro dire, ridicole. E l’aggravante era costituta dalla circostanza che gli ignari, si accomiatavano da loro, essendo stati convinti di aver avuto prestazioni da fare invidia al Rocco nazionale. Per non parlare dei regali ricevuti che immancabilmente loro deprecavano, perché avrebbero voluto di più … indipendentemente da quanto era costato al “ fidelizzato “ di turno il regalo oggetto dello scherno. È inutile dire che loro fanno credere ad ogni fidelizzato che lui è l’unico che ottiene certe cose ed è l’unico che loro non trattano da cliente … ma la verità, ovviamente è ben diversa.
Voi penserete che questo comportamento era assunto solo dalle 2 ragazze di cui ho parlato sopra, ma assolutamente non è cosi. Più di una volta, ho avuto il “ privilegio “ di partecipare a cene organizzate nelle rare serate libere e gli uomini presenti erano i fidanzati ufficiali ( quelli veri ) delle ragazze stesse … o almeno i fidanzati italiani … e c’erano più ragazze. Man mano che il livello alcolico nel sangue, saliva, iniziavano le “ confessioni “ ed era tutto un raccontare di quanto siano coglioni e di quanto schifavano i clienti. Erano serate all’insegna di chi l’aveva “ inculato o umiliato di più, e se ne vantavano alla grande.
Come vedete, non ne usciamo alla grande, ovviamente dal loro punto di vista. Io però ho sempre pensato che i loro racconti erano iperboli … magari qualcuno era anche reale … che servivano a loro per esorcizzare lo squallore in cui erano costrette a muoversi. Sovvertire il rapporto di forza, era il loro modo per riscattare le brutture che inevitabilmente subivano … e se all’inizio mi stavano sul cazzo, poi mano mano ho iniziato a guardarle con occhi diversi. Ho imparato ad essere comprensivo ed indulgente e sopratutto a non giudicarle.
L’unico retaggio che mi ha lasciato quel periodo è che anche quando fidelizzo una loft, mi limito a fare esattamente ciò che piace a me. Faccio ciò sesso esclusivamente per ricavarne piacere per me, chiedendo i servizi che mi eccitano maggiormente e che mi fanno godere. Dopodiché pago il dovuto e più nulla da dividere, fino al successivo incontro.
P.S. Tutto ciò appartiene al passato, poiché sono in pausa … ma questa è una storia che ho già raccontato.

Indietro
Alto