OT, non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione yanoo
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
513
Dipende poi cosa concludi quando ci esci.anche io tanto tempo fa sono uscito con una lapper ma siamo andati in un bar a bere qualcosa ma poi voleva che la andassi ancora a trovare al locale per un po' ci sono tornato poi non l ho più vista.con le lapper secondo me bisogna solo limitarsi a frequentarle al locale non hanno nessun interesse ad avere storie con i clienti e ai corre solo il rischio di farsi fregare.io quando vado nei locali mi limito solo a fare prive se ne vale la pena e stop.e ci vado solo ogni tanto quando c'è qualche evento che mi interessa o qualche ragazza che conosco.a volte vado e provo qualcuna di nuova a volte va bene a volte va male ma finisce lì.
Dici questo perchè non hai soldi !! Se ne avessi ....intendo tanti non solo per arrivare a fine mese o giù di li.....ma tanti da mantenerne una con tutti i suoi capricci,( macchine.... appartamento oppure solo l'affitto....con annesse bollette.....vacanze....viaggi spesso e volentieri a casa per trovare mamma o marito o fidanzato ....poco importa questo...vestiti ..scarpe ....ho dimenticato sicuramente qualcosa )....................bhe ...se avessi tutta questa potenzialità di fuoco.....la penseresti diversamente.

Ego sum Nostradamus . Riguardo all'aver finito i soldi di molti post addietro ................................................ ...non si puo dire tutto per filo e per segno ,----ogni volta?----ci sono i post vecchi ----eppoi che sa ,capisce.A chi non sa e' inutile spiegare..........faccio eccezione ..............il proprietario del locale , Il puffo dal nome che richiama il bianco in latino , che per questo talvolta e' detto queo can de lu' sempre engoa eneta ,come un mini-paese del trevigiano, combinazione ... che e' oltretutto pensionato delle poste da trenta anni .....In egoa eneta " arda anti schei roma ne ga robai ".....ha dichiarato....le dichiarazioni dei redditi sono pubbliche. se andate nel suo comune potete vedere cosa e come ha DICHIARATO qualunque gestore ......non ho detto quanto ha incassato..... tantomeno guadagnato ..... (il verbo guadagnare io lo associo benvolentieri al lavoro ,mentre mi disturba usarlo in questo caso) ........... ma il riferimento e' ad una dichiarazione spontanea alla stampa .dell'ottantenne,che poverino una volta e' stato anche rapinato e per questo sono spariti un sacco di soldi ...... ...."quest'anno ho fatto solo 800mila invece dei soliti dueemezzo -tre milioni" considerando che il locale paga l'affitto a se stesso con due societa' ,questo per pagare piu tasse , non ricordo i nomi francesizzanti ----forse "les Troyes" in omaggio alla citta francese omonima e " La vache de to mer " cioe' la vasca del tuo mare e non paga i contributi legali come da processo intentatogli , se ne deduce che soldi non mancano.
Chi sa chi e' ,sa che fino a 65 anni era portatore di deformazione scheletrica al rachide dorsale pare che neghi una simile situazione ,portatore di gibbo manifesto,che si vedeva da centinaia di metri di distanza quindi per brevita' veniva affettuosamente chiamato "il gobbo"....se sentiva un driver o una ballerina pero' la rispediva subito al mittente.....le chiamiamo per farcelo dire .........................tutto detto in una riga e mezzo .................... pertinente riguarda un locale di lapdance storia della medesima ballerine movimenti di esse e di denaro di clienti

Dici questo perchè non hai soldi !! Se ne avessi ....intendo tanti non solo per arrivare a fine mese o giù di li.....ma tanti da mantenerne una con tutti i suoi capricci,( macchine.... appartamento oppure solo l'affitto....con annesse bollette.....vacanze....viaggi spesso e volentieri a casa per trovare mamma o marito o fidanzato ....poco importa questo...vestiti ..scarpe ....ho dimenticato sicuramente qualcosa )....................bhe ...se avessi tutta questa potenzialità di fuoco.....la penseresti diversamente.
Anche se fossi milionario di sicuro non andrei a spenderli in questo modo con una ballerina di lap dance.

Solo un povero scemo li spende così dietro a una puttana… mi pare la versione più scema di quello di Pretty Woman… uno così è un fidan$ato deficiente che ha perso la testa, non uno che ne ha tanti e la pensa diversamente… questo è uno che si è messo a 90…

Uno che ne ha tantissimi può spenderli come vuole magari ci sara anche chi lo fa ma se uno ha un po' di testa con i milioni trova dove spendere in modo intelligente anche con le donne senza mantenere una ballerina di lap dance che per quanto possa essere figa e porca e pur sempre una a cui interessano solo i soldi quindi per me non ha senso neanche uscire insieme quella volta l ho fatto ma non ho speso una fortuna con lei e poi non sono più uscito con nessuna.questi locali sono fatti per andare li divertirsi e andarsene via anche bere lo secondo me è un po' un inculata con quello che costa il bere in questi locali e anche se ti chiedono il numero bisogna stare attenti a darglielo perché potrebbero stressarti che le vai a trovare al locale.quindi conviene se vuoi passare una serata andare spendere quello che ti sembra giusto spendere e se no andare da un altra parte non esistono solo i lap dance per divertirsi.

Indietro
Alto