Ego sum Nostradamus . Riguardo all'aver finito i soldi di molti post addietro ................................................ ...non si puo dire tutto per filo e per segno ,----ogni volta?----ci sono i post vecchi ----eppoi che sa ,capisce.A chi non sa e' inutile spiegare..........faccio eccezione ..............il proprietario del locale , Il puffo dal nome che richiama il bianco in latino , che per questo talvolta e' detto queo can de lu' sempre engoa eneta ,come un mini-paese del trevigiano, combinazione ... che e' oltretutto pensionato delle poste da trenta anni .....In egoa eneta " arda anti schei roma ne ga robai ".....ha dichiarato....le dichiarazioni dei redditi sono pubbliche. se andate nel suo comune potete vedere cosa e come ha DICHIARATO qualunque gestore ......non ho detto quanto ha incassato..... tantomeno guadagnato ..... (il verbo guadagnare io lo associo benvolentieri al lavoro ,mentre mi disturba usarlo in questo caso) ........... ma il riferimento e' ad una dichiarazione spontanea alla stampa .dell'ottantenne,che poverino una volta e' stato anche rapinato e per questo sono spariti un sacco di soldi ...... ...."quest'anno ho fatto solo 800mila invece dei soliti dueemezzo -tre milioni" considerando che il locale paga l'affitto a se stesso con due societa' ,questo per pagare piu tasse , non ricordo i nomi francesizzanti ----forse "les Troyes" in omaggio alla citta francese omonima e " La vache de to mer " cioe' la vasca del tuo mare e non paga i contributi legali come da processo intentatogli , se ne deduce che soldi non mancano.
Chi sa chi e' ,sa che fino a 65 anni era portatore di deformazione scheletrica al rachide dorsale pare che neghi una simile situazione ,portatore di gibbo manifesto,che si vedeva da centinaia di metri di distanza quindi per brevita' veniva affettuosamente chiamato "il gobbo"....se sentiva un driver o una ballerina pero' la rispediva subito al mittente.....le chiamiamo per farcelo dire .........................tutto detto in una riga e mezzo .................... pertinente riguarda un locale di lapdance storia della medesima ballerine movimenti di esse e di denaro di clienti