OT, non pertinente

Reaction score
248
Io ho 47 anni e senza preservativo non lo mai fatto,pensa un po' te.

Perché ci sono uomini che vogliono farlo scoperto? Sono malati e vogliono infettare? Mica capisco
No... è che senza è più piacevole...io non lo mai chiesto per ovvie ragioni (anche perché solo con prostitute sono andato) però un po' lo capisco,non giustifico,ma capisco,il profilattico dopo un po' da fastidio,almeno a me.

No... è che senza è più piacevole...io non lo mai chiesto per ovvie ragioni (anche perché solo con prostitute sono andato) però un po' lo capisco,non giustifico,ma capisco,il profilattico dopo un po' da fastidio,almeno a me.
Da fastidio a tutti...
Ti pensi che fare pompini coperti sia piacevole...quella cosa in gola...

Però è sempre meglio quello che le malattie

Da fastidio a tutti...
Ti pensi che fare pompini coperti sia piacevole...quella cosa in gola...

Però è sempre meglio quello che le malattie
I pompi senza li ho fatti senza(fatti fare intendo,fossi nata donna magari li facevo pure io)eppure con qualcuna.

Oggi mi hanno scritto da Modena per andare io per un carsex di un ora per 70 euro ...
Imola Modena
Modena Imola
Un ora di rapporto in macchina
Per 70 euro...
Perché lui è operaio e di più nn può permettersi....
Fra andata e ritorno 160 km quindi circa 22 euro di benzina, 10,2 euro di autostrada, 2 ore di viaggio.. praticamente 2 ore di viaggio + 1 ora di sesso tutto per meno di 40 euro ...😱😱

Ultima modifica:
Cioè questo tizio, non solo propone un rate risibile che sa che non accetteresti, e poi pure tira sul prezzo... di 5€??

Che povertà.
Si infatti,come se da 45 a 50 cambiasse tanto... cioè 5€ è un pacchetto di sigarette...

Oggi mi hanno scritto da Modena per andare io per un carsex di un ora per 70 euro ...
Imola Modena
Modena Imola
Per 70 euro...
Non per farmi i ca..i tuoi,ma sei andata tu da lui o viceversa?

Imola Modena
Modena Imola
Per 70 euro...
Cioè,ma pure questo che dice che essendo operaio di più non può (che in tanti casi magari è una balla)ma non sono mica problemi tuoi.

Indietro
Alto