OT, non pertinente

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.296
Ma farla a prescindere è davvero pesante per l organismo..
Fidati quando si rompe il preservativo lo senti..
A me si è rotto due volte con i clienti e il suono si è sentito...nn si è rotto dentro ma sfregando facendo attrito la le mie coscie per fare una posizione assurda che si erano messi in testa nn avendo entrambi le proporzioni giuste..io troppo grossa e loro con pochi cm...
Con il mio ragazzo si è rotto dopo due ore di sesso selvaggio vaginale ( control preservativi di marca eh) perché lui troppo duro e io mi stavo asciugando dopo l ennesimo orgasmo ... abbiamo abbandonato i control per gli skin un po' più doppi ma più sicuri...e nelle lunghe sessioni controlliamo e al massimo togliamo e mettiamo un altro...
Per esempio la poca lubrificazione e un pene veramente molto duro ( e nn il barzotto che molti chiamano duro) è ad alto rischio rottura basta starci un po' attenti...e usare gel quando necessario...magari gel gusti che nn indeboliscano il lattice....
Soprattutto stare attenti quando si fa pompa coperta e subito sesso con lo stesso preservativo.... c'è più rischio di romperlo...

Ma tu credi davvero che utilizzerebbero il preservativo?
Ieri ho avuto l ennesimo cliente nuovo(45/50) che ha provato a farlo senza e si è pure infastidito quando gli ho detto no... Questo quando gli ho parlato di MST NON SAPEVA NEANCHE COSA FOSSERO...
Quando gli ho fatto notare che fa sesso scoperto con le mignotte.😆 Ha avuto il coraggio di dire che lui nn va a mignotte..e gli ho fatto notare che in quel momento stava in un loft di una mignotta...
Quindi secondo me tutto questo parlare di Prep fa solo danni...
Soprattutto in un forum di puttanieri..
Ieri 15 contatti 9 che già dalle info sesso scoperto..
Si sta sorpassando il limite della decenza....
Fa piacere vedere che comunque alcuni riportano frasi importanti come la tua in ultimo.

Ma se usi il preservativo non hai problemi...
L unico rischio è l hpv a contatto con lo scroto durante la penetrazione profonda...

Facciamo sesso non protetto insieme?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Facciamo sesso non protetto insieme?
Certamente ma via web .... facciamo sexchat...ok!?
Licking Jody Mccrea GIF by Arrow Video

Indietro
Alto