OT, non pertinente

Reaction score
903
Sempre a proposito di « Speriamo non la rovinino » propongo questa significativa recensione. Ho stralciato alcune parti, per non avvantaggiare iscritti che avrebbero queste informazioni senza usare Credit.

«La Mamasan è molto professionale e seria , in passato l'ho timbrata diverse volte ma adesso si nega sempree mi indirizza verso l'amica, non capisco come mai (se rileggesse la sua recensione, capirebbe perché, ndr ) eppure sono non grasso, di aspetto normale, curo molto l'igene personale e tratto sempre con il massimo rispetto le girl anchè perchè sono convinto che convega in primis al cliente comportarsi da gentleman....vabbè (è un’ingiustizia, davvero,hai tutta la mia solidarietà, ndr) , mi presenta l'amica di cui non ricordo il nome , carina alta circa 165cm o forse più , senza chili in eccesso con un bel sorriso avrà avuto dai 38 ai 45 anni.....mi accordo per 50-10 per BBJ , (in realtà il gentleman nella scheda, rivela di aver pagato 40€ ), ndr) mi faccio lavare per bene e gli dico di lavarmi anche la zona anale per farle capire che avrei gradito AR .
Sul lettone incomincia un buon BBJ e le piace molto succhiarmi le palle (me lo posso immaginare, ndr) le faccio capire di scendere al che mi dice esplicitamente " altri 10 eulo per leccare culo " ovviamente non cedo a questo tipo di "ricatti" (ovviamente, ndr) e la lascio finire il lavoro , nel giro di 10 minuti le vengo in bocca, Mi alzo vado a lavarmi e saluto. Sinceramente prediligo avere a che fare sempre con la stessa girl, così da avere un feeling maggiore , spuntare prezzi migliori e far capire meglio ciò che mi piace e quello che non mi piace . Difficilmente tornerò qui.(immagino il dispiacere delle esercenti)»

Unica recensione stilata da una persona iscritta dal 2012

Indietro
Alto