OT, non pertinente

Reaction score
2.058
Per dire racconto il mio ultimo due di picche: Conosco su Tinder una tizia separata e con un figlio piccolo a carico, cominciamo a chattare, ci scambiamo pareri su valori e molto altro, sembra filare tutto liscio fino a che dopo avergli mandato una mia foto (casta e pudica), mi chiede l'altezza. Io rispondo e insomma la faccio breve, da che voleva incontrarmi ed era uno zucchero (tra l'altro gli andavo bene fino a quel momento), chiude di botto perché per lei è pregiudicante il fatto che sia più basso...
Mi hai sbloccato un ricordo..anni fa,almeno un decennio..ricordo di aver sentito ragazze intorno ai 20 anni,fare esattamente un discorso cosi.Erano tutte single,e tra gli amici della comitiva c'erano anche ragazzi single,uno di loro stava appresso a una di queste ragazze..nello specifico lei era una ragazzona 170cm terza di seno ecc lui magrissimo 60kg per 170cm..ebbene tra di loro si dicevano "ma no dai non stanno bene insieme! lei è quasi piu alta di lui!"..che discorsi del cazzo,eppure li fanno.

LMS è un acronimo inglese che sta per LOOK (Aspetto) MONEY (Denaro) e STATUS (Reputazione/fama). Questa breve sigla racchiude in sè i tre fattori principali che servono ad un uomo per attrarre le donne. Iniziate quindi a dimenticare tutte le varie fesserie che avete sentito su come conquistare una donna, romanticismo, gentilezza e cazz*te varie.
Nell'analizzare un fenomeno è sempre opportuno seguire un approccio top down, dal generale al particolare, dai fattori più importanti a quelli minoritari. Ebbene, parlando di attrazione i fattori più importanti sono questi.

Ma prima una piccola premessa, che vorrei teneste bene a mente: in ambito seduttivo NON ESISTE MERITOCRAZIA né EQUITA'.

Le qualità e i valori che generalmente in società vengono ritenuti positivi (bontà, onestà, intelligenza, educazione, gentilezza et similia) sono piuttosto irrilevanti nel determinare il vostro successo con le donne, anzi per certi aspetti potrebbero pure giocare a vostro sfavore. La donne inoltre non si mostrano disponibili in maniera equa fra gli uomini bensì in modo altamente sproporzionato, con una fetta ristretta di uomini che ha tutti i favori femminili e una maggioranza che invece resta a bocca asciutta o quasi. Ecco, prima vi ficcate in testa questi concetti prima vi risparmierete un bel po' di delusioni sentimentali. La vita non è un film, non è una commedia americana anni '80 in cui il nerd che ama in segreto la cheerleader, dopo varie peripezie, riesce finalmente a far vedere tutte le sue qualità positive e a conquistarla, facendole preferire lui al suo ex fidanzato quarterback figo. Nella vita reale il quarterback vince sempre, ricordatevelo.

Dicevamo, LMS.
1) L'ASPETTO: Le donne in un uomo per prima cosa cercano la bellezza per migliorare il proprio pool genetico. La bellezza è primariamente quella del viso, che convoglia il 90% del fascino personale.
2) IL DENARO: Dal punto di vista evolutivo un uomo ricco possiede maggiori possibilità di sopravvivenza e ciò risulta attraente agli occhi delle donne, soprattutto in una società come quella moderna e occidentale improntata su un forte materialismo e consumismo.
3) LO STATUS: cioè la fama, la reputazione. L'uomo è un animale sociale e di conseguenza è altamente condizionato dall'opinione degli altri. In psicologia tale arma di persuasione si chiama principio di riprova sociale.

Se hai alto un fattore puoi avere bassi gli altri due (entro certi limiti). Ciò che conta è la somma complessiva. Una vita sessuale decente arriva quando hai i fattori nella media o appena sopra.
La personalità è SUPERFLUA, marginale, viene dopo e non può in alcun modo compensare la carenza o l'assenza dei tre fattori precedenti. Se non hai tali fattori in misura sufficiente una donna non ti concederà UN MINUTO del suo tempo per mostrare la tua personalità. D'altra parte se possiedi tali fattori in maniera elevata potrai permetterti QUALUNQUE tipo di personalità (perfino i criminali più incalliti se belli hanno un sacco di donne) e scoperai lo stesso.
Una donna che dica di guardare la personalità, ne è veramente convinta. Il punto è che guarda la personalità in chi è già stato scremato precedentemente.
Attenzione alle esagerazioni RedPill.
Non è assolutamente vero che la donna non valuta correttezza, gentilezza d'animo e carattere. Proprio perché siamo animali sociali, preferiamo persone socialmente piacevoli. Alle donne piacciono i criminali? Certo, tutte le mie amiche sono fidanzate o sposate con Jack lo Squartatore!

Anche il discorso LMS non sta in piedi. Ovunque vedi donne (anche carine!) che escono con uomini normalissimi.
L'altra sera ero a una festa, c'era una ragazza Asiatica bellissima, fidanzata con un ragazzo carino ma assolutamente nella media, un ragazzo normalissimo. Lei avrebbe potuto sedurre qualsiasi uomo presente, eppure si divertiva a chiacchierare e ballare allegramente con il suo ragazzo.

La RedPill de-umanizza le donne. Le mostra come belve spietate in lotta in una scalata sociale senza limiti. "Ipergamia", mi sembra la chiamino. Attenzione: la RedPill è interessante, ma è anche MOLTO pericolosa.
Guardatevi bene intorno.
La realtà è troppo più complessa della legge LMS.

Ah, per inciso. La RedPill fa scappare le donne - così come molti uomini scappano (giustamente!) davanti al femminismo tossico.

Indietro
Alto