OT, non pertinente

Reaction score
113
considerazione personale : non capisco che gusto provate a farvi una sveltina nel campetto, con egiziani che derubano e polizia in borghese che arriva a rincorrervi…soldi buttati via… in queste circostanze non mi tirerebbe nemmeno… degustibus, mio pensiero sia chiaro .

Per quanto mi riguarda io in quella zona ho consumato sempre in macchina.
C'è da dire però che uno la macchina potrebbe non averla, e comunque d'estate, al buio, può essere bello farlo all'aperto, parte del gusto deriva proprio dalla situazione "al limite".

A me in passato (parecchio passato) è capitata la sveltina volante al parchetto, la scopata "en plein air" ha il suo perché, ovviamente non c'era né il rischio di essere derubato che quello dei controlli.

@PaoloPappa volevo chiederti: l'atteggiamento degli alieni com'era? Facevano multe? Erano più rivolti verso i punters o verso i potenziali ladruncoli?

PS: mi è già stato eliminato un messaggio perché non pertinente ma a me sembra di star partecipando alla discussione in corso e di essere "in topic". Se l'amministrazione ritenesse di cancellare anche questo mio messaggio gradirei ricevere una spiegazione, anche solo per poter capire la logica e regolarmi di conseguenza. Grazie :)

Il messaggio precedente era solo una mia considerazione personale . Sul fatto dei controlli ti rispondo io per sicuro, sono rivolti esclusivamente ai punters e Ale ragazze perché come detto pochi messaggi fa da un collega vogliono eliminare la prostituzione da questa zona.
Saluti dal Griffin

io zero problemi anche a più prestazioni di seguito tra le fresche frasche;
la polizia l'ho sentita urlare di essere poliziotti e di smetterla di fare pompini xD ma non ho guardato molto, mi son seduto su una panchina con il cel aspettando che se ne andassero, per non dare nell'occhio

Indietro
Alto