OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo info.
Venerdì ho testato Alina Cà D'oro in Hotel.
Avendola già recensita in strada, è possibile fare rece anche di questa esperienza, dato che è stata diversa ?

Diversa nel bene o nel male 😮 ?

Comunque devi rifare la recensione e mandarla ad un moderatore. Lui modificherà la vecchia. Nella nuova magari rimetti la vecchia esperienza anche. Ma in un testo unico.
Praticamente mandi un messaggio ad un moderatore con la recensione.

Secondo me va da autosana il cyborg.

Ultima modifica:
Ma quando torna Simona? Prossima settimana?

Simona ha smesso avra trovato qualcuno che la mantiene.
Staccato anche il suo cellulare.
Un vero peccato.

Alina Cá D'Oro non pratica solo sesso normale. Ma qualsiasi perversione: pissing, feticismo dei piedi, "botte" e tanto altro. Tranne la "cioccolata". L'importante è pagare 🤑.
Lei e la storica socia, nella loro semplicità, sono milionarie.
Il luogo di imbosco è studiato apposta per ridurre i tempi soprattutto. Fate caso quando avete finito che a volte guarda il cellulare. Non per vedere se ha clienti.

Per il resto con il ritorno di Simona, il puzzle albanese è completo. Non credevo tornasse.

Ultima modifica:
@Doc, ma le tue sono supposizioni o asserzioni ? E sopratutto quando fai riferimento alle “ perversioni “, che ruolo reciterebbero loro ? 🤔
Ho letto decine e decine di recensioni su Alina, io stesso l’ho recensita, ma mai nessuno ne ha parlato in tali termini. Ribadisco : hai notizie certe e sopratutto di prima mano, o sono solo dei … sentito dire ? 🤔
P.S. Poi, non parlerei di perversioni … che a prescindere dalla valenza che volevi dare tu, ha comunque sempre un’accezione negativa :
Quando si è consenzienti in 2 ed ovviamente adulti e “ vaccinati “, non ci sono perversioni, ma solo “ gusti “ diversi.

Mi sembra un accanimento... Su queste due ragazze ormai l'abbiamo capito tutti che non ti vogliono più le dive di ca d'oro chiediamoci il perché... Forse sai di certo certe cose perché le hai provate su la tua pelle se no senza sapere meglio non parlare si sputa solo veleno

Quanto rompi. Non hai di meglio da fare che seguirmi sempre ?
Su di te meglio che sto zitto. Per pietà.
Nessun veleno. Sono i fatti.
Ma che dive 🤣 !? Fammi il piacere larissa taci 🤫💁🏻‍♀.
Cmq con Rebecca stato solo alla recensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto