E io sono la vergine Maria 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono assolutamente una persona ragionevole, ma anche vera , e non posso dire che penso cose meravigliose di voi uomini perché sarebbe una presa per il culo.I miei complimenti. Posso capire l'usura sotto il profilo psicologico a cui si è esposti facendo questo mestiere, ma se si arriva a scrivere queste cose, pensandole, forse è arrivato il momento di "appendere la lingerie al chiodo". Consiglio spassionato da un signor nessuno.
Sia mai che la legge dell'attrazione si riveli fondata.
Permettimi di dire però che trovo offensivo leggere una cosa simile, da una persona che mi sembrava quantomeno ragionevole.
Mi ero sbagliato? Eri in un momento di collera e hai scritto una cosa che non pensavi?
Questo non lo posso sapere, ergo mi tengo il dubbio, come credo qui molti dovranno tenersi il dubbio riguardo a cosa l'autrice della "recensione" abbia in mezzo alle gambe.
Ecco qui non sò se ridere o piangerePurtroppo voi uomini siete esseri molto semplici e fragili su certe cose...
Attenta carissimaE io sono la vergine Maria.
Ti ringrazio di cuore per questo chiarimento , come anche ti ringrazio per averci raccontato un pò della tua vita, posso solo dirti che hai bisogno di aiuto, mi permetto di dirti che non è facile venire fuori da un trascorso del genere da soli...Sono assolutamente una persona ragionevole, ma anche vera , e non posso dire che penso cose meravigliose di voi uomini perché sarebbe una presa per il culo.
Caro , quando appenderò, SE appenderò il perizoma al chiodo saranno solo fatti miei ?
Non credi ?
Sai una cosa ?
Fin da quando ero una bambina ho sofferto tanto , mio padre mi picchiava , sono stata costretta a fidanzarmi presto e a farmi mettere le mani addosso dagli uomini dall'età di 13 anni. Da minorenne , a 15 anni , il mio ex mi costringeva ad avere ogni santo giorno 3 rapporti sessuali con lui , non ho avuto un'infanzia e né tantomeno un 'adolescenza , ho conosciuto soltanto il brutto della vita.
E non vado avanti nel raccontare di me perché non mi và.
Scusami ma le alle fiabe non credo più da tempo.
Questo lo so già .Ti ringrazio di cuore per questo chiarimento , come anche ti ringrazio per averci raccontato un pò della tua vita, posso solo dirti che hai bisogno di aiuto, mi permetto di dirti che non è facile venire fuori da un trascorso del genere da soli...
Suvvia che costano pochi spiccioli.Io ho un altro sospetto
È stato CapitanAmerica
Cosi i Credit li comprano anche nel comparto gigolò.
Capitano scherzo....
Non mi bannerai ...![]()
Ma no dai , il mio lavoro non mi usura psicologicamente, anzi , tutto sommato mi fa bene incontrare nuove persone.I miei complimenti. Posso capire l'usura sotto il profilo psicologico a cui si è esposti facendo questo mestiere, ma se si arriva a scrivere queste cose, pensandole, forse è arrivato il momento di "appendere la lingerie al chiodo". Consiglio spassionato da un signor nessuno.
Sia mai che la legge dell'attrazione si riveli fondata.
Permettimi di dire però che trovo offensivo leggere una cosa simile, da una persona che mi sembrava quantomeno ragionevole.
Mi ero sbagliato? Eri in un momento di collera e hai scritto una cosa che non pensavi?
Questo non lo posso sapere, ergo mi tengo il dubbio, come credo qui molti dovranno tenersi il dubbio riguardo a cosa l'autrice della "recensione" abbia in mezzo alle gambe.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.