OT, non pertinente

Reaction score
1.184
Ah si si, è esattamente ciò che intendo. Poi c'è la fame la disperazione e tutto quello che c'è sempre dietro alla guerra, ma sono fortemente convinto che scopare di più=fare guerra di meno
Poi magari vai a fare la guerra perchè ti vuoi scopare le donne altrui.. vedi il ratto delle Sabine... ma anche li gli mancava da scopare, vedi che è come dico io?

Ah si si, è esattamente ciò che intendo. Poi c'è la fame la disperazione e tutto quello che c'è sempre dietro alla guerra, ma sono fortemente convinto che scopare di più=fare guerra di meno
Poi magari vai a fare la guerra perchè ti vuoi scopare le donne altrui.. vedi il ratto delle Sabine... ma anche li gli mancava da scopare, vedi che è come dico io?
Assolutamente d'accordo.
Prendiamo l'esempio più recente: finché Silvio organizzava una serata ogni tanto con Vladimiro, questo se ne stava abbastanza buono. Ogni tanto qualcuno finiva avvelenato o inciampava e cadeva da una finestra ma tutto sommato la situazione era sotto controllo.
Invece ultimamente si vedevano meno e guarda un po' cosa mi ha combinato l'orsetto delle nevi. Missili, carri armati e tutto il resto.
Palese frustrazione sessuale.

Forse le pay russe fanno anale solo in Unione Europea? Questo spiegherebbe tutta questa aggressività di Vladimello. Cioè, non è mica bello veder emigrare tutti quei bei culi che vengono a farsi penetrare qui da noi. Stesso discorso vale per le ucraine. Che si facevano passare per russe. Che poi adesso le russe si fanno passare per ucraine. Ma quasi tutte fanno anale.

Ripeto, l'unico che avrebbe potuto calmare l'ira di Vladi era proprio il Presidentissimo. Un paio di giri di giostra nel "lettone di Putin" e vedi come quello richiamava subito Prigožin al guinzaglio.
E invece ora che Lui non c'è più siamo proprio nella merda: niente più lettoni = sempre più guerra.
Direi che c'è solo da sperare in un tempestivo intervento del Vaticano. Che prendano le redini della situazione, e alla svelta!
Forse loro hanno gusti leggermente diversi ma tentar non nuoce.

Questa è la dimostrazione di come le Pay non solo cambiano i punter, ma attraverso di loro proprio alterano il corso della storia, gli assetti geopolitici internazionali.

(palese paraculata per tentare di non finire OT)

Indietro
Alto