OT, non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione yury
  • Data di inizio Data di inizio

yury

Espulso
Account sospeso
Reaction score
15
Tornato ora dal Wellcum, per un domenicale estivo dalle 13 alle 22:30.
Chi diceva che il locale verrà dato alle fiamme? Beh stasera durante lo spettacolo dei mangiafuoco ci siamo andati vicini....
Dovresti salire con qualcuno,con un amico o fare amicizie lì al club.
Da soli 10 ore è davvero triste,specie con una festa,vedi te

Dovresti salire con qualcuno,con un amico o fare amicizie lì al club.
Da soli 10 ore è davvero triste,specie con una festa,vedi te
No, per carità! Premettendo che anche se volessi non ho amici e conoscenti in grado di far gita al Wellcum (tra poveri, timorati di dio, sposati con dei rottweiler ecc.), a me piace proprio venire da solo. Dal viaggio, che trovo rigenerante (mi piace guidare), allo stare al club. A me 10 ore volano (di cui quasi 3 di camere). Non mi manca niente. I compagnoni con cui far bisboccia a suon di birre li ho a casa mia e li lascio volentieri dove sono. Se però dovessi scegliere mi piacerebbe un Wellcum con meno musica (di merda) a volumi disco tunz tunz e una clientela che si diverte pure ma in maniera meno casinista e più civile. Civiltà che poi vorrei riportata pure in altri ambiti dell’ambiente, dall’utilizzo delle parti comuni, la pulizia e, dulcis in fundo, nel rapporto con le ragazze...Perchè se è vero che salgo da solo è anche vero che con le girls, oltre a portarle in camera per soddisfare la mia lussuria, ci parlo e le ascolto volentieri. So cosa pensano di noi, cosa pensano del locale, che clienti preferiscono e quali invece lancerebbero volentieri dentro al vicino fiume... (e son tanti). Se faccio 2+2 con le mie impressioni (ma anche quelle condivise da molti di voi qua sul forum) e quello che mi dicono loro mi par di capire che un po’ il limite si è passato negli ultimi tempi...

non ho amici e conoscenti in grado di far gita al Wellcum (tra poveri, timorati di dio, sposati con dei rottweiler ecc.), a me piace proprio venire da solo. Dal viaggio, che trovo rigenerante (mi piace guidare), allo stare al club. Se faccio 2+2 con le mie impressioni (ma anche quelle condivise da molti di voi qua sul forum) e quello che mi dicono loro mi par di capire che un po’ il limite si è passato negli ultimi tempi...
:icon-mrgreen:
:icon-mrgreen: :icon-mrgreen:

Indietro
Alto