OT, non pertinente

Reaction score
504
Anche io ne sono appassionato, l'unica cosa che non capisco è come mai sia impossibile trovarne veramente giovani sui 20-25, io anche le più carine che ho visto sono tute dai 30 in su? Come mai? Possibile che non ce ne sia una che inizia a farlo a 20? O forse fino a una certa età le costringono ad esercitare soltanto al loro paese di origine?

Anche io ne sono appassionato, l'unica cosa che non capisco è come mai sia impossibile trovarne veramente giovani sui 20-25, io anche le più carine che ho visto sono tute dai 30 in su? Come mai? Possibile che non ce ne sia una che inizia a farlo a 20? O forse fino a una certa età le costringono ad esercitare soltanto al loro paese di origine?
Penso proprio di sì. Ma se il businnes dei centri 2.0 ( quelli che hanno ragazze cmq carine e che offrono tutti i servizi sex escluso l'anal ) sarà buono, vedrai che in qualche anno troveremo delle sbarbine cinesine a sollazzarci!

sisi sono d'accordo però non creiamo false illusioni a chi legge

io li ho frequentati un paio di volte, si possono trovare si ragazze carine ma sempre dai 30-35 in su almeno fino ad ora non ci ho mai trovato 20enni, magariiiii

Indietro
Alto