OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
636
Ogni serata estiva ad otr,quando fa caldo e le giornate sono lunghe sembra un irrazionale promessa di felicità. Anche perché a giudicare dalle rece più recenti, l'inculata par spesso e volentieri dietro l'angolo.
Aumento dei prezzi,extra anche solo per palpare una tetta, atteggiamenti improponibili. Extra per tutto,fra poco pure per respirare🤣Forse è proprio vero che è meglio guardare,e non toccare. Tenersi l'illusione di una gran bella chiavata sfuggita,piuttosto che scoprire la trista realtà.
 
Mah...non sono per niente daccordo sulla conclusione. Adesso l'OTR non e'piu'per tutti. Prezzi e rischi e affitti sono aumrntati a dismisura,ma e'sempre una questoone di gusti.
A me piace il rischio,mi fa impazzire solo l'idea di convincere un otr ad andare a consumare in camporella ed e'un'emozione nemmeno paragonabile a quella di un fkk tedesco,dove tra l'altro non e'detto che vi sia riservato un trattamento da re.
Ci sono ancora validissime professioniste sulla via emilia,quelle che nei vostri puttan tour non trovate quasi mai alla mattonella,ci vuole pazienza,perseveranza,culo e faccia tosta. Se non siete disposti a rischiare meglio che non ci andate, adesso come non mai non e'piu' uno sport per tutti.
 
Sposo la tua tesi Obiwan! sono pienamente d'accordo con te ! Dopo un ventennio di onorata carriera punteristica a 360° posso affermare con cognizione di causa che il fascino della trashata on the road o meglio in mezzo alla campagna , d'estate , in un campo affena sfalciato con i profumi del fieno di erba medica , i grilli che cantano e il cielo stellato mentre con i pinocchietti a mezz'asta e le infradito pecorinizzi una fanciulla sul cofano non ha prezzo ! L'adrenalina della novita' che a volte incontri facendo piu' vasche sulla statale ; il brivido di essere colto in flagranza...sono aspetti che per diversificare la nostra attività sono essenziali ; poi , è chiaro che ogni tanto si va oltr'alpe per usufruire delle comodità e del relax che un fkk ti puo' garantire o la tranquillità che ti puo' rassicurare una loft o un'escort in appartamento o in Motel /Hotel,ma sono prerogative, come tu stesso hai sottolineato,che non sono sempre scontate , anzi.....soprattutto ultimamente...con le nuove leve ...che tendono a chiedere extra per qualsiasi servizio richiesto , ricevendo in cambio prestazioni mediocri e discutibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto