OT, non pertinente

Reaction score
5.817
Ma non guardano niente di queste cose se uno paga può essere anche un barbone. Guardano i soldi poi se uno è pulito tanto meglio. Ma fondamentalmente i soldi sono la prima cosa, ancora prima della pulizia. Poi la gentilezza serve anche quella a poco perché uno che le paga bene, può essere anche maleducato, sorvolano anche su quello se ben remunerate. In conclusione se tirate fuori i soldi per loro diventate i numeri 1 a prescindere. Tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Sarebbe come affermare che guardano la bellezza.

Puoi lavarti i denti anche 4 volte che se non gli dai la cifra che vogliono in bocca non ti baciano. Io infatti ho fatto la prova; ho mangiato non mi sono lavato i denti, avevo l'alito pesante, eppure pagando, in bocca mi hanno baciato lo stesso. Quindi cosa stiamo a dire.

Puoi lavarti i denti anche 4 volte che se non gli dai la cifra che vogliono in bocca non ti baciano. Io infatti ho fatto la prova; ho mangiato non mi sono lavato i denti, avevo l'alito pesante, eppure pagando, in bocca mi hanno baciato lo stesso. Quindi cosa stiamo a dire.
Succhiano cazzi senza preservativo quindi non dovrebbero farsi problemi a baciare. Sono solo avide e hanno trovato clienti sprovveduti e direttori compiacenti e il bacio è diventato extra con l’invasione rumena.

Indietro
Alto