OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.184
Attirerai le gold diggers che forse non te la molleranno nemmeno.. che poi A5 sei un pezzente ormai, serve o la Tesla o il Porsche merdoso (che non mi ricordo la sigla perchè detesto quelle cose "obese" chiamati suv) per non parlare di Ferrari ecc. Ma siamo ormai su altri livelli.

Comunque non si spiega come certi dereliti della società, vestiti ammerda e pure sporchi riescano ad attrarre parecchia figa, uno che conoscevo in particolare mi viene in mente, bel faccino, niente di speciale ma sicuramente un bel tipo, economicamente un disastro, a parlare non era decisamente un principe, fisico notevole da carpentiere, capello lungo, il tipico ribelle insomma e sopratutto un fucile tra le gambe da oltre 20 cm, visto più volte in spogliatoio faceva paura.

E siccome le voci girano, guarda un po' che cosa strana, gli arrivavano queste ragazze, gli dicevano qualcosa all'orecchio, si alzavano, andavano in un posto appartato e facevano quello che dovevano fare..non c'era una cazzo di sera che almeno un pompino scappasse nel bagno del locale dove giravamo, e credetemi la più brutta che ricordo girargli intorno era roba da smascellare da tanta figaggine.

Voi direte "beh ma son tutte troione" e quindi? cerchiamo la sposa ideale in questo thread o se esiste la possibilità di chiavare non a pay??
Quindi vedete che casca tutto il discorso dell'abito, status, savoir-faire e tattiche varie. Quello semplicemente metteva in tavola l'architrave e alle donne si illuminavano gli occhi, desideravano sentirselo dentro. Fine dei giochi.

E aggiungo che pure altri che conosco, ben dotati erano sempre ricercati dalle ragazze, e alcuni di questi non erano nemmeno tanto belli in viso.

A questo punto mi vien da chiedervi come siete messi la sotto, io purtroppo non ho chissà cosa, mi piacerebbe avere qualche taglia in più, vista la storiella appena citata sono sicuro che la musica cambierebbe..

Ahah strano che le dimensioni ancora non erano uscite fuori nella discussione. Su questo ho altre esperienze e altre storie che non supportano la tua visione delle cose, o meglio, non la supportano come la vuoi intendere tu, come fosse qualcosa che si può generalizzare e adattare come modello base, quanto piuttosto parliamo di esperienze specifiche di persone specifiche. Le size queen come le chiamo io, sono un tipo di donna esattamente come le gold digger, nel senso che come hai detto tu, il macchinone attira un certo tipo di donne così così un cazzone di 20 cm ne attira altre. Diciamo che dipende cosa hai di particolare da offrire, e sulla base di questo, attrarrai un certo tipo di donne piuttosto che altre. In base alla mia esperienza, alla psicologia sociale, alla antropologia, quello che invece attira tutte è lo status economico elevato, dove per elevato si intende sempre più alto rispetto la donna che vuoi attrarre in quel momento, la differenza tra queste (la maggioranza) e le gold digger (sottogenere specifico di donna), è che le seconde te la danno solo se hai la Bugatti non la A5

Ultima modifica:
Mi chiedo quanta esperienza diretta puoi avere.. mi pare di leggere un testo dell'uni invece che opinioni di vita vissuta... mah magari la differenza generazionale porta a vedere cose diverse. Fattostà che se non si scopa qualche motivo c'è. Non siamo belli, non siamo facoltosi, non abbiamo un cannone fra le gambe.. sai detta così la domanda diventa "perchè mai una dovrebbe darla a tipi come noi?"
Ma non si può generalizzare, vero?

No aspetta, io relazioni di coppia avute e rapporti occasionali anche, il fatto che io sia diventato punter negli ultimi due anni della mia vita attiene a scelte mie specifiche che riguardano il non volermi inserire in una relazione di coppia tradizionale e non volermi impegnare nel procacciare sesso free su base regolare avendo ben capito la sua infrequenza e impegno da spenderci dietro, mi pare che su questo argomento ho scritto un post ben argomentato che dovrebbe aver fatto intendere che l'argomento lo conosco in prima persona, non cose che leggi in un libro di testo. Semplicemente il tuo discorso sulle dimensioni non è diverso dal dire che tutte le donne sono gold digger, tu hai sostituito il Bugatti con il 20 cm. La mia esperienza, confrontandola anche con altre, mi fa giungere ad un'altra conclusione che ho già scritto su e mi ripeto: "Diciamo che dipende cosa hai di particolare da offrire, e sulla base di questo, attrarrai un certo tipo di donne piuttosto che altre". Parlando invece delle caratteristiche universali che generalmente funzionano sulla maggioranza e che resistono alle generazioni e anche a differenze culturali, è la superiorità di status economico dell'uomo sulla donna, questo è un parametro dimostrato, poi tutto il resto son elementi specifici che funzionano con alcuni e non funzionano con altri.

Mi chiedo quanta esperienza diretta puoi avere.. mi pare di leggere un testo dell'uni invece che opinioni di vita vissuta... mah magari la differenza generazionale porta a vedere cose diverse. Fattostà che se non si scopa qualche motivo c'è. Non siamo belli, non siamo facoltosi, non abbiamo un cannone fra le gambe.. sai detta così la domanda diventa "perchè mai una dovrebbe darla a tipi come noi?"
Ma non si può generalizzare, vero?

Perché in quel momento, se sei stato bravo a prenderlo al volo , le hai solleticato qualcosa...alle donne a volte basta anche un contatto della mano, uno sguardo ...una frase giusta al momento giusto.

Ma per ottenere questo poco , devi socializzare 1000 per ottenere 10 in termini proporzionali.

Anche senza six pac ..certo senza essere del tutto cessi a pedali .

Il punto è conviene socializzare 1000 per ottenere 10?

Deve prima di tutto piacerti socializzare secondo me.. il sesso viene solo accidentalmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto