Ecco, sono questi i commenti che mi lasciano un po’ basito … anche perché la tua allusione, per quanto omessa e sostituita dai puntini sospensivi, è alquanto fastidiosa ancorché irricevibile.Ma uno già nella vita normale deve rompersi i coglioni ad ascoltare tutte le paranoie delle ragazze, e voi lo fate anche lì dentro?
Ma robe da matti.
Altro che status di ricchezza
Si tratta di status di….. vabbè lasciamo stare altrimenti si finisce nel codice penale
in un FKK si scopa, punto. Relax e scopate.
Io ho già ampiamente espresso il mio pensiero, comprendo perfettamente le ragioni di chi si perplime per comportamenti non “ consoni “ al luogo, ma chi ti da il diritto di giudicare, condannare e dileggiare chi la pensa diversamente da te ?
E se per alcuni, la “ rottura di palle “ che tu vivi nel quotidiano, può essere terapeutica e propedeutica, a te cosa toglie in quel momento ? Forse in quei luoghi non vale la regola principe del buon vivere : vivi e lascia vivere ? E comunque : complimenti devi proprio avere una bella vita, o quantomeno, parrebbe, che tu sia circondato solo da scassacazze , visto cosa pensi delle “ ragazze “ che conosci

Ecco, basta questa frase a svelare la distanza culturale tra di noi.
N.B. Preciso che sono sposato e poiché il rapporto con mia moglie, negli anni si è trasformato in una pacifica e tollerante convivenza, ho avuto la fortuna d’incontrare una ragazza che mi ha fatto di nuovo battere il cuore, ergo non mi riferivo a me, quando ho menzionato la probabile funzione “ terapeutica e propedeutica “ … per fortuna, ho già chi mi ascolta e a mia volta ascolto, senza pensare che sia una rottura di palle.
Per fortuna, con gli anni, ho imparato ad essere tollerante … tranne per chi è intollerante … nel qual caso, lo divento anch’io