OT, non pertinente

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
943
Reaction score
460
In realtà, viste le leggi italiane, in nessun locale è possibile fare sesso sul nostro territorio. Davvero strano che un turista proveniente dall'Olanda che come tutti sanno, è un paese dove la prostituzione è liberalizzata e ben regolamentata, venga in Italia a cercare un locale in cui fare sesso. Forse alla Breaksbeer, conn un privè vip qualche bacio lo ottieni. Purtroppo per quanto riguarda queste cose in Italia non siamo per nulla all'avanguardia.
 
Persistente nell'errore. La prostituzione è libera dalla legge Merlin da settanta anni . Niente vieta a chiunque di vendere servizi sessuali. È reato lo sfruttamento, a qualunque percentuale. E chi prende metà dei guadagni dei servizi sessuali? Allora ,per non doversi mettere in proprio accettano le condizioni imposte dai ... Infatti per le "olgettine" e Ruby" ,non fu condannato il ricco fruitore del servizio , bensì chi procacciava , il presentatore ruffiano ,l igienista dentale ed altri .....secondo la legge scandalosa l assoluzione del tappeto ricco , ma per corruzione di minore,e abuso di ufficio....in Olanda e Francia però non sarebbe stato reato......in Svezia invece si ,viene condannato chi fruisce perché pagando ,induce la povera mignotta a persistere nel mestiere !!!
Nei forum si scrive di tutto, perché no ,se uno straniero ha l abitudine di bere alcolici cercherà bevande tipiche del paese ospitante ,se ama la cucina ,cercherà pietanze locali , se ama andare a puttane cercherà puttane locali ..... E pensare che andavo ai campeggi di Castelnuovo a vedere se ci stavano le olandesi, tutte bionde e purtroppo tutte basse e con caratteraccio
 
Indietro
Alto