… e quindi che proponi ?Purtroppo hai descritto la realta (sbagliata) di come vengono vissuti oggi i bordelli versione 2.0: andiamo a far festa, costume da bagno, occhiali da sole, borsello (visto anche uno con bandana che andava pure a cambiarla ogni 2-3 ore) mangiamo, ci sfasciamo dall'alcol, balliamo e forse (dico forse) fare una camera per scopare senza prentendere chissache. Il nuovo utente a cui hai risposto prima, la rappresenta molto bene, se non ho letto male mi sembra pure menzioni un orale con preservativo ma lo accetta pure con gioia, ma va bene cosi per loro visto che l'obbiettivo della giornata era principalmente il divertirsi (95%) e poi forse un 5% farsi una sborrata con zero aspettative, se capita.
La cosa andrebbe anche bene se fossero cazzi loro e non rovinerebbero le cose a chi (come me) é diametralmente opposto a vivere il club: invece le cose le rovinano eccome perche le ragazze si abituano a non fare piu un cazzo, a non baciare, a non fare orale senza, a non farsi fare fingering, a concedere sempre meno posizioni e cercare di sbrigare la camera rapidamente. Stanno rovinando il mercato tanto e forse piu dei noleggiatori seriali (altra mela marcia). Se aggiungiamo che il club non può (per legge austriaca) e spesso pure tollera furberie della ragazze (chiedere extra inesistenti) siamo veramente alla frutta. L'unica salvezza mia, al momento, é che su 150 ragazze me ne rimangono un 15-20 che sono professioniste serie ma prima o poi spariranno e le nuove difficilmente saranno all'altezza visto l'andazzo.
Scusate lo sfogo di Ferragosto ma io la vedo cosi.

Uno sbarramento ai disturbatori ?

L’obbligo a chiunque varchi la soglia del “ Paradiso “ di attenersi al ( tuo ) modus operandi ?

Il patentino obbligatorio che certifichi l’accettazione del vademecum del buon frequentatore ?

Il divieto di vendere alccol, d’indossare occhiali da sole e di divertirsi, a prescindere dal numero delle camere ?

Una sorta di patente a punti, per i più ortodossi

Una lista di proscrizione ?

Sul serio @caruson, non vedo come si possa arginare il problema … così almeno, lo consideri tu. Temi che questi caciaroni interessati più al cazzeggio che alla figa, a lungo andare potrebbero rovinare la piazza, giacché a te non bastano le 15/20 … a tuo dire … professioniste serie refrattarie a farsi condizionare dai caciaroni ?
Mi sembra anche giusto : perché accontentarsi di 15/20, potendone avere 150 ?????
Mi perdonerai, spero, il tono un po’ canzonatorio, ma veramente resto sconcertato dal tuo scoramento … ma ti spiego anche il perché di tale sconcerto … se non ti sei già infastidito troppo, per questa mia replica :
Io comprendo perfettamente che per gli habitué di luoghi del genere, il mondo esterno possa sembrare una realtà “ parallela “ lontana anni luce.
Posso dedurre che, varcata la soglia “ dell’Eden “ , lo stesso … per chi lo frequenta da sempre … rappresenti un’enclave refrattaria a quanto accade “ fuori “.
Ma “ ahimè “ i tempi cambiano. La società è cambiata. Non esistono più zone franche e luoghi elitari … e in quanto a questo, direi pure : meno male. E limitandoci a tutto ciò che riguarda il sesso … ma credimi, il fenomeno è di proporzioni ben più complesse …, bisogna rassegnarsi all’evidenza che niente più sarà come prima … a meno che tu non sia uno di quelli che …. il meglio della vita “ ai soliti 4 gatti “.
È cambiato il mondo dell’OTR … magari a te non frega nulla, come peraltro ad altri, non frega nulla dei Club … eufemismo per non chiamarli bordelli.
È cambiato il mondo delle escort … basta leggere le recensioni …, è cambiato il mondo delle Sugar Daddy … anche in questo caso, puoi erudirti leggendo il thread dedicato …., è cambiato il mondo delle Non Prof …. Insomma, è in atto un cambiamento globale con cui, piaccia o no, bisogna scendere a patti, se si vuol continuare a godere delle gioie che il sesso a pagamento … nelle sue molteplici manifestazioni … può ancora regalare.
In fondo di cosa ti lamenti, non hai appena affermato che puoi disporre ancora di 15/20 serie professioniste, con le quali continuare come se nulla fosse e/o stesse cambiando ? E allora goditele, finché dura … nulla è eterno nella vita, ma questo do’ per scontato che ti sia ben chiaro …, piuttosto che crucciarti ed angustiarti per fenomeni che non possiamo governare

P.S. Quest’ultimo pensiero, era un consiglio amichevole … anche se non richiesto. Ovviamente a te la scelta se considerarlo o meno
