Hai ragione, siamo proprio noi italiani che siamo fatti male. fanfaroni, egocentrici. inaffidabili. In Luglio una mia amica no prof, carina e giovane, mi chiese un aiuto per iscriversi a MSD, zona di confine tra Romagna e Marche. Assistetti alla valanga immediata di proposte che ricevette: era una gara a chi la sparava più alta. dalla giro della Croazia in barca a vela, alla settimana di vacanza a New York, dalle 1000 euro per una notte in hotel, alle 200 euro per una cena in un ristorante stellato. Dall'industriale con la collezione di Ferrari al calciatore, stella della Serie A, che era costretto però a mantenere l'anonimato. Promettevano di tutto esaltando le loro uniche doti. Se avete visto Brancaleone alle Crociate, ecco erano tutti dei Brancaleoni. In una mezz'ora ha avuto una ventina di contatti di questo genere La mia impressione è che di tutti quei contatti ce ne fossero solo un paio che mostravano affidabilità e concretezza. La cosa mi ha sorpreso perché sono in contatto con colleghi daddy che sono equilibrati ed in gamba. Io non penso proprio che in Inghilterra o in Francia i daddy si presentano in quel modo. Probabilmente a noi marchigiano/romagnoli o più in generale a noi italiani piace così tanto la fica che spesso perdiamo la misura e diventiamo dei grezzotti. La mia amica che è una persona in gamba, ha abbandonato MSD dopo qualche ora Però sta nelle cose che, in Italia, una ragazzina si monta la testa e ti chiede 200 per una cena..
Ultima modifica: