OT, non pertinente

Reaction score
991
16 minuti sull'uscio ad attendere, credo sia un record bro, onore a te che per il pelo sfidi la sorte e il tempo....ti avrà visto dallo spioncino e non gli sarai gradito.....meglio così ti sono rimasti 200 cucuzzoni in tasca, tanto se entravi sarebbe stata una prestazione di melma.....strano che non è uscita fuori qualche vecia a imprecare o a farti il terzo grado, con cane al seguito.....quelle vigilano nei palazzi come guardie di frontiera

16 minuti sull'uscio ad attendere, credo sia un record bro, onore a te che per il pelo sfidi la sorte e il tempo....ti avrà visto dallo spioncino e non gli sarai gradito.....meglio così ti sono rimasti 200 cucuzzoni in tasca, tanto se entravi sarebbe stata una prestazione di melma.....strano che non è uscita fuori qualche vecia a imprecare o a farti il terzo grado, con cane al seguito.....quelle vigilano nei palazzi come guardie di frontiera
Fortuna che ero sulle scale tra secondo e terzo piano…comunque spegnendo e accendendo la luce qualche volta,ma visibile dagli altri due appartamenti al piano…..e se uno che abita in uno dei due appartamenti,esce e giustamente si identifica e ti fa vedere che è poliziotto o carabiniere e ti chiede cosa fai così tanto tempo fuori dalla sua porta??penso che neanche loro sanno chi abita gli altri appartamenti

io so con certezza dei 12 minuti attesi sul marciapiede fuori,e dei 16 minuti attesi davanti alla porta invano,per le chat whatsapp con agenzia(dove è chiaramente riportato ore e minuti),non indico tempi a caso,ma se io ho un appuntamento di mezz’ora con la ragazza,come fai a farmi aspettare mezz’ora solo per entrare in appartamento (non si sa neanche se in qualche orario la ragazza avrebbe aperto,magari apriva dopo 45 minuti o un ora)resta la seccatura di aver pure prenotato alle 18 per le 22(sempre orari chat whatsapp)altro che last second,però va bene è andata così,e lamentandomi con agenzia e scrivendo che si potevano scusare….sono stato bloccato su whatsapp….da qui la serietà che hanno assunto ultimamente

Indietro
Alto