OT, non pertinente

Reaction score
5.775
Bella recensione, comprendo il motivo per cui ti svanisce la voglia di scrivere.🫣

Le ragazze sono umane e le stanze, nonostante siano a scopo di lucro, sono sempre personali, soggettive e tutte diverse le une dalle altre, e da cliente a cliente, quindi non esito a credere alle tue parole.

A volte ci sono clienti "impresentabili" di cui le ragazze hanno stilato la lista nera (magari ne faccio parte pure io), perché essendo pure lunatiche in quanto donne, a volte certi nostri atteggiamenti se li legano al dito, da cui anche dei trattamenti diversi, qualcuno viene baciato e qualche altro no, oppure a pagamento, oppure viene rimbalzato "inspiegabilmente" (ma per loro è spiegabilissimo 😂...).

Ad ogni modo speriamo di rileggerti, anche perché fa bene avere pareri di "nuovi" utenti. 👋🤗

N.B. preciso il termine "impresentabile" per chi potrebbe essere suscettibile: impresentabile non denota una cattiva persona, brutta, sporca e cattiva, ma semplicemente la percezione che la ragazza si è fatta della tal persona; queste per i soldi farebbero di tutto, ma quando si fanno una "idea storta" di qualcuno è dura recuperare, tant'è che guadagnando tanto da altri, possono permettersi, in bene o in male, di fare "le civette", da cui trattamenti, a volte, diversissimi.
Infatti guadagnano tanto da altri. Anche loro spillano più soldi a chi vogliono. Normale che sia così. Io ho solo replicato perché so benissimo di cosa parlo. Lunatiche ci sta e furbe pure. Ti dico come funziona il rimbalzo: se uno scopa forte o ce l'ha troppo grande viene rimbalzato, se paga solo 70 euro e gli spacca la figa viene rimbalzato se vuole baciare o leccare tutto il tempo viene rimbalzato. Devo continuare o basta così? Il tipo ideale è quello che paga tanto e in camera manco le scopa. Quello è perfetto.

Cioè tu vai al Wellcum e ti fai TIFFANY HELENA NADIRA e molte altre senza fare extra e senza essere un vecchio danaroso... personalmente tutte e tre mi rimbalzano 😅
Prova a dirgli a una di queste che la porti in camera e la paghi 200 euro magari un ora ma solo per la compagnia. Vedrai che non ti rimbalza. La porti solo per parlare al massimo una sega con olio. Diventi subito il numero 1. Perché ricordati e lo dicono sempre: "io no putana".

Infatti guadagnano tanto da altri. Anche loro spillano più soldi a chi vogliono. Normale che sia così. Io ho solo replicato perché so benissimo di cosa parlo. Lunatiche ci sta e furbe pure. Ti dico come funziona il rimbalzo: se uno scopa forte o ce l'ha troppo grande viene rimbalzato, se paga solo 70 euro e gli spacca la figa viene rimbalzato se vuole baciare o leccare tutto il tempo viene rimbalzato. Devo continuare o basta così? Il tipo ideale è quello che paga tanto e in camera manco le scopa. Quello è perfetto.

Dicesi libero/a professionista , quando svolgi la tua attività in modo autonomo/a , produci un bene o un servizio , ti gestisci da solo/a senza alcun obbligo di subordinazione

In sintesi fanno come meglio credono , nel bene e nel male , lo scriviamo da almeno 10 anni , se non ci soddisfano basta lasciarle sul divanetto/sgabello e cercarne altre più confacenti alle nosre esigenze e aspettative.

Indietro
Alto