OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.770
3d aperto su torino già qui
argomenti uniti (Ironman)

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per la Info preziosa! Per Clamidia 20 gg di Bassado 2 volte al giorno (terapia di primo livello) e passa tutto!

Ma scusate se insisto e vado Ot, online scrivono che la clamididia nella maggior parte dei casi è asintomatica. .il collega invece parla di sintomi. È possibile? ? Quali sarebbero i sintomi di questa silente malattia ??

Spero anch'io di non andare fuori OT ma visto che si tratta comunque della signorina in questione, giusto per informare anche il collega/colleghi:
Trans Markesina :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Spero che sia esaustivo....

Ultima modifica di un moderatore:
Da indicazioni terapeutiche dell'Amedeo di Savoia di Torino Doxiciclina 20 gg 2 volte al giorno per eradicare completamente, seguito da esame di controllo. Nulla di grave comunque, però occorre eradicarla perché può rimanere "nascosta" e portare anche a sterilità..... ai sintomi citati nell'articolo allegato si devono citare eventuali perdite bianche dal pene simili a goccia di sperma in alcuni casi.
Saluti a tutti, Salute a tutti!

O GEPPETTOGEPPETTO
quanto mi spiace sentirti parlare di clamidia , spero che sia tutto ok adesso ,che stai meglio!!!?? Faccio bene a usare i preservativi , e baciare poche persone,che nn conosco .. Ma cmq mi spiace sentirti dire la clamidia , probabilmente in questo momento qualcuna/o si sta contaggiando .. Inoltre Torino( e non solo ) è una delle città al mondo dv le malattie sessualmente trasmissibili sono in aumento ... SPERO DI ESSER STATA CHIARA

Dimmi Ramalila, dove hai preso questa informazione dell'aumento delle malattie a Torino, mi interesserebbe molto, grazie, ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto