OT, non pertinente

Reaction score
60
un vocale che mi ha fatto è da denuncia, io gli ho solo detto che cercavo una ragazza con baci non capisco perchè si deve riscaldare per tutto questo me ne ha dette di brutto non la denuncio perchè non ne vale la pena ma sta qua è fuori di testa....

Reaction score
1.351
un vocale che mi ha fatto è da denuncia, io gli ho solo detto che cercavo una ragazza con baci non capisco perchè si deve riscaldare per tutto questo me ne ha dette di brutto non la denuncio perchè non ne vale la pena ma sta qua è fuori di testa....
Per favore, condividilo, siamo curiosi!

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.774
Fai bene a non denunciare, che senso avrebbe. Eccellente invece averla condivisa qui, l'attitudine della tipa. in modo che sempre più siano allertati e lascino perdere risparmiando tempo e denaro. Fanno un lavoro di merda e la testa a volte parte, magari complici sostanze, alcol ... Lascia perdere.

Commenta
Alto