OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.904
Purtroppo anche quelle che appaiono ai nostri occhi " genuine", socievoli e disponibili appena arrivate sulla piazza, poi cambiano modus operandi con il trascorrere dei mesi e degli anni...la strada le porta inevitabilmente a diventare più ciniche, sbrigative e scoglionate ...e' un dato di fatto

Reaction score
3.904
genuine", socievoli e disponibili

Personalmente già dal suo arrivo mi parse il netto contrario, ( poi non so a cosa siete abituati voi 😁 ) ... cmq l'unica volta che tentai, esatto, termine giusto è tentai, di caricarla, fece lo stesso numero come con il collega, quindi for me può rimanere li a contare le macchine che passano.

Commenta
Reaction score
1.904
  • Creatore Discussione
genuine", socievoli e disponibili

Personalmente già dal suo arrivo mi parse il netto contrario, ( poi non so a cosa siete abituati voi 😁 ) ... cmq l'unica volta che tentai, esatto, termine giusto è tentai, di caricarla, fece lo stesso numero come con il collega, quindi for me può rimanere li a contare le macchine che passano.
È un tuo pensiero puramente personale, frutto della tua esperienza negativa; dipende anche a quando risale il tuo incontro...io la carico ormai da più di 2 anni ..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto