OT, non pertinente

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
credi che una che fa quel lavoro esce con un uomo senza voler essere ricoperta di soldi?....beata incoscienza
provate a far i gentili con loro e le persone semplici, appena vedranno che perdete solo tempo senza aprire il portafoglio vi vomiteranno addosso tutto il loro odio...non parlo dello specifico locale ma il mio è un discorso piu generale sulle donne che fanno questo mestiere..pensiero mio

Reaction score
565
credi che una che fa quel lavoro esce con un uomo senza voler essere ricoperta di soldi?....beata incoscienza
provate a far i gentili con loro e le persone semplici, appena vedranno che perdete solo tempo senza aprire il portafoglio vi vomiteranno addosso tutto il loro odio...non parlo dello specifico locale ma il mio è un discorso piu generale sulle donne che fanno questo mestiere..pensiero mio
Il giovanotto di bella presenza non ha bisogno di venire in questi posti per rimorchiare , gli basta e avanza la propria vita sociale parlando di persone normali di mente.
Per tutte le vie di mezzo o ancor peggio gli sfigati rimangono come ultima spiaggia questi lidi pensando di andare a fare i giganti in mezzo ai nani ma alla fine tornano a casa sempre con l’amaro in bocca pensando che la prossima volta gli andrà meglio.
Giovanotti dalle belle speranze , aprite gli occhi e rendetevi conto che questi posti sono solo per lustrarsi gli occhi e per chi ha un minimo di disponibilità per fare il minimo sindacale concesso.
Una volta fuori dal mondo di quark torna tutto come prima…è finito il sogno di essere Alain Delon detto anche lo sciupafemmine.
😉

Commenta
Alto