OT, non pertinente

Reaction score
1.706
Io vado di Tavernello,e vi do in culo a tutti voi intenditori enologi di 💩💩💩💩💩!!!!!
A parte gli scherzi chiedo un info a voi che ne sapete di zone nord-est Italia:Se io mi noleggio un auto,le gomme invernali e le catene da neve dovrebbero essere già comprese nel noleggio o faccio che prima chiedo info?Perché vorrei ancora essere "vergine di sedere",e non darlo a tutti i poliziotti di turno.E stavo pensando di salire per dicembre.
Grazie per le risposte

Reaction score
1.904
Io vado di Tavernello,e vi do in culo a tutti voi intenditori enologi di 💩💩💩💩💩!!!!!
A parte gli scherzi chiedo un info a voi che ne sapete di zone nord-est Italia:Se io mi noleggio un auto,le gomme invernali e le catene da neve dovrebbero essere già comprese nel noleggio o faccio che prima chiedo info?Perché vorrei ancora essere "vergine di sedere",e non darlo a tutti i poliziotti di turno.E stavo pensando di salire per dicembre.
Grazie per le risposte
Se hai le catene nel baule e non nevica stai tranquillo che non ti sbattono dentro le emorroidi ..se invece bevi del Tavernello e ti fanno il palloncino ti fanno venire le ragadi anali oltre ad avere un reflusso gastrico non indifferente....gli enologi fanno di mestiere il vino , io bevo quello buono 😆😂

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.356
Grazie per le risposte
La maggior parte sono bevitori di birra, ma anologi esperti...😂

Commenta
Reaction score
1.904
Commenta
Alto