@olmo30 per carne fresca intendevo qualcosa di nuovo non sempre le solite presenze che ci sono qui a Treviso, non voleva essere un paragone dispreggiativo assolutamente. Per quanto riguarda il ritorno della voglia ne dubito fortemente è già un bel pezzo che mi sono stufato, ho vissuto gli anni d'oro del terraglio e la pontebbana e fare punteraggio al giorno d'oggi fà veramente male! E diciamo che quella della scorsa notte è stata la ciliegina sulla torta! Mi conosco e sò già che non tornerò facilmente a fare otr.
Comunque mi hanno girato un articolo di un giornale on line con una foto della tipa (è lei al 100%) dove c'è scritto che è già stata arrestata innumerevoli volte per furto e l'ultima volta ha minacciato un cliente con un coltello quindi me la metto via ci ho rimesso un telefono e va bene così.
Comunque mi hanno girato un articolo di un giornale on line con una foto della tipa (è lei al 100%) dove c'è scritto che è già stata arrestata innumerevoli volte per furto e l'ultima volta ha minacciato un cliente con un coltello quindi me la metto via ci ho rimesso un telefono e va bene così.