OT, non pertinente

Reaction score
65
@olmo30 per carne fresca intendevo qualcosa di nuovo non sempre le solite presenze che ci sono qui a Treviso, non voleva essere un paragone dispreggiativo assolutamente. Per quanto riguarda il ritorno della voglia ne dubito fortemente è già un bel pezzo che mi sono stufato, ho vissuto gli anni d'oro del terraglio e la pontebbana e fare punteraggio al giorno d'oggi fà veramente male! E diciamo che quella della scorsa notte è stata la ciliegina sulla torta! Mi conosco e sò già che non tornerò facilmente a fare otr.
Comunque mi hanno girato un articolo di un giornale on line con una foto della tipa (è lei al 100%) dove c'è scritto che è già stata arrestata innumerevoli volte per furto e l'ultima volta ha minacciato un cliente con un coltello quindi me la metto via ci ho rimesso un telefono e va bene così.

Reaction score
2.854
come un giorno si è iniziato il mestiere, un altro giorno si chiuderà.
nell'articolo che hai ricevuto è citato il nome? dai doviziosi precedenti sembrerebbe proprio la brindusa, come subito intuito dal collega il vulvaniano.

"e va bene così." e sì, i danni di qualche euro (o decina) non vanno neanche calcolati dal punter, se per il resto se ne esce intonsi.
appena qualche giorno fa ho dovuto svuotare il borsellino delle monete, per far scendere dall'auto uno che avevo scambiato per una, e che per i 5 secondi 5 che è stato seduto pretendeva 10 euro di disturbo. nella discussione che è seguita, mai tirato fuori il portafoglio, comunque non pieno, che era in sicurezza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.854
va be', dai, a me l'anno scorso è andata un po' peggio, con una perdita/sottrazione di portafoglio. poi riconsegnatomi dalla poli con il contenuto, meno i residui 10 euro che avevo (appunto, mai andare con portafoglio pieno). me la cavai con la sostituzione delle card, la cui scadenza comunque non era lontanissima. e non era la brindusa, ma una che per i caramba non aveva mai dato fastidio.

Commenta
Reaction score
973
Io avrei chiamato i carabinieri
Poi finiva col solito giro in questura della tipa col giudice che la rimetteva in libertà dopo 1 minuto
Male

@olmo ci puoi dire chi era dove l'avevi presa così ci cauteliamo o magari hai un link al racconto grazie

Commenta
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
@alexalexalex sinceramente chiamare i carabinieri all'una e mezza di notte per un telefono da 50€ a 120km da casa non ne avevo cazzi, se mi avesse inculato anche il mio cell e il portafogli allora si sarei stato costretto a farli chiamare perché sinceramente non avrei saputo come tornare a casa! Quindi nel male mi è andata anche discretamente bene.

Commenta
Reaction score
2.854
infatti, i carabinieri per cosa? disfarsi di un telefono, l'unico danno subito dal collega, è la cosa più facile nel caso di irruzione per perquisizione (ma figuriamoci), basta lanciarlo a distanza dalla finestra.

non credo di avere recensito l'autrice della mia disavventura. stazionava in zona spiller, o poco più avanti, oltre l'incrocio, e mi pare non sia più in città. certamente non era la brindusa.
peraltro fu un "furto" occasionale, la forza che feci intervenire (bonariamente, per convincere la ragazza alla restituzione. infatti non volevo procedere con denuncia, e il conseguente rischio di complicazioni legali e pubblicità) mi disse che la ragazza non aveva mai dato problemi. forse il portafoglio mi era scivolato dalla tasca del jeans nel rivestirmi (o forse me lo aveva sottratto il complice, avendo poggiato il jeans vicino la porta, cui davo le spalle mentre operavo), e quando venti minuti dopo la ribeccai in strada, lei negò di averlo rinvenuto, ma consentì un mio sopralluogo in casa. sicuramente l'avevo perso da lei, perché me ne accorsi appena chiuso il portone condominiale di casa sua. non sapevo quale fosse il suo campanello, e a quelli attinti, nessuno rispondeva, ed erano oltre le 22.30.
il portafoglio fu poi ritrovato il giorno dopo, a pochi metri da casa sua, in zona ponte ferrovieri, con tutti i documenti, meno quei pochi euro che conteneva. fra l'altro, quella volta fu un unicum, non vado mai in una casa con il portafoglio, e quando sono in caccia lo svuoto preventivamente di quello che non mi serve. insomma, una sfigaccia nella sera sbagliata. dopo fui pure fermato per un controllo.
nel mio caso, il danno maggiore lo provocò la forza che rinvenne il portafoglio: nonostante vi fossero i miei biglietti con il numero di cell., invece di chiamarmi con sollecitudine, magari la stessa mattina, mi avvertì del rinvenimento oltre un mese dopo, così che intanto avevo rifatto il documento e bloccato le card. comunque entrambi con scadenza non imminente, ma non oltre l'anno e mezzo. insomma, alla fine ho pianto con mezzo occhio. e uso ancora quel portafoglio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Solidarietà a te anima 28 e tanto per la cronaca a me è successo con la donzella che stazionava ad altavilla a destra nel distributore pegoraro direzione verona....all'inizio tante belle parole poi solo perchè era leggermente bagnato il sedile della car ha cominciato la commedia - dove ha portato a prestazione minima e con storie di balle e stronzate e alla fine pretendeva di riportarla nella sua mattonella e quando è salita di corsa perchè io ero abbastanza serio da prendere ed andarmene lei stupida si fionda in macchina e dice se non mi porti chiamo albanesi.!!! e io ho detto chiamali sono stato 10 minuti ad aspettare ma nulla poi li ho detto scendi ...scendi e lei dice chiamo albanesi bene allora accendo e la porto direzione caserma dei carabinieri a metà strada inizia e piangere dicendo che ha casini e non vuole andare dai carabinieri e mi ridà i 50 euro della prestazione e se mi riporta nella sua postazione mi dà anche 20 euro bene io ho girato la car e sono andato al mercato nuovo dicendole di crescere!!! perchè con me non li è successo niente ma nel mondo reale una così finisce male...prima o poi qualcuno ti insegna a stare nel mondo!!!...e così e smontata e si è fatta a piedi tutta la strada per ritornare nella sua mattonella pensando a quello che ha combinato...poi bye bye......vista ancora per alcune sere ma poi sparita.
Per la cronaca è la prima donzella che ha provato a fare la stupida e non furba nella mia carriera!!! e tutte le altre che ho timbrato non hanno minimamente provato a fare tiri mancini..anzi....hanno fatto il loro lavoro..se no dicevano di no prima del tutto.
Avvisare tutti che la birindusa è attiva nei paraggi!!!!
Solo una domanda questo essere per non dire di peggio come era vestita?! era con un giaccone scuro e calze nere???girovaga a san lazzaro???
....saluti...

Commenta
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
@nukelx grazie della solidarietà. Era vestita con leggins e giubbino in pelle e aveva un paio di stivali alti sopra il ginocchio neri. L'ho caricata 50m prima del punto che ho messo sulla rece

Commenta
Reaction score
0
E mai a nessuno è stato sottratto l’orologio? Io ho subito un “furto con destrezza” e il mio Rolex è magicamente scomparso.

Commenta
Alto