Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiungi pure che con il culo al caldo le tariffe sono generalmente superiori. Ovviamente per chi può permettersi di ricevere a casa e può vantare comunque un buon giro di clienti.
....stare tutto il giorno seduta su una sedia magari anche scomoda, al freddo sotto acqua con i sandali inzuppati.
quando vedono uno che le porta in motel,
Behhh certo le vedi contente anche perché il rate si alza e stanno un po' al caldo.
Ma anche senza gli stivali inzuppati...; io non sò come azzo facevano certe ragazze a stare in minigonna a meno 3 con il ghiaccio nei fossi...
E poi le zanzare...e d'estate con temperature ormai negli ultmi tempi vicine ai 28 gradi anche di notte...
Certo, erano caricate a nastro, ma piu di una volta le ho portato del the caldo in inverno,logico...
Altri tempi pero...
Io ho una car con riscaldamento sedili appena salgono mettono a manetta ,hanno così freddo al fondoschiena che non vogliono scendere!
Si ma sai ragazze 20/22 hanno il fisico
Quando ne avranno 50 dolore di qua dolore di là
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.