OT, non pertinente

Reaction score
530
Facciamo una premessa ...

Lungi dal pensare che la ragazza, qui presente come in quasi tutti i gruppi Telegr*m di puttanieri, ti abbia chiesto il piacere di difenderla

Credo che il punto d'approfondire sia un altro ...

Perché nessuno, a parte il sottoscritto, l'ha recensita nel bene e nel male in tutti questi anni di presumibile onorata carriera ?

Tutti gelosi e pukkiakkelli ?

Comunque che s'intervenga solo ora a sottolineare le sue doti, tra l'altro poco dopo una recensione negativa, la trovo una cosa un pò singolare ...

Alla simpatica Caterina direi che può intervenire anche direttamente se vuole chiarire qualche cosa

E' abbastanza scafata da non necessitare di avvocati difensori ... o forse si ... è talmente furba che all'occorrenza sa come intervenire, direttamente o indirettamente, per tutelare la sua immagine di professionista "inde_fessa" ...

Un bacio comunque alla nostra amabile gattona !!

Ultima modifica:
Reaction score
11
Ben detto lucullo.
Inutile prendersela oramai. Giustamente l'amabile gattona fa quello che vuole.
Se hai il numero, dille che vuoi andare comodo (in albergo), e vedi che come per magia si riallaccia il rapporto.
Per me sta bon la...

Commenta
Reaction score
26
La domanda sul perchè non abbia avuto più recensioni è lecita.
A mia parziale discolpa posso dire che non ci ho mai pensato e che, immaginavo, da qualche parte nei post più vecchi se ne parlasse già visto che è carta conosciuta da molti. Tra l'altro non sono un grande lettore delle recensioni delle stradali in quanto non sono un grande frequentatore del genere e preferisco altro.
Poi sulla storia di avere avuto invito da Caterina a scrivere posso garantire che lei non c'entra nulla, semplicemente mi sembrava giusto condividere anche la mia esperienza lontana da quella di Lucullo. Liberi di crederci o no.

Commenta
Alto