OT, non pertinente

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
2.012
Reaction score
4.397
Località
—>
Non so, però pensa alla banca, addirittura al singolo impiegato che ci conosce di persona, quanto sa di noi. Eppure a tutti va bene.
 
Ciao a tutti. Non so il posto giusto ma vorrei chiedere questo: ho appena pagato , x provare, l'acquisto di 5 euro di crediti. Ho avuto la ricevuta sulla mia email di "appoggio" ma scrivendo alla email info@ etc x chiedere lumi, mi torna indietro. La domanda è semplice: una volta pagato , in quanto tempo vedo attribuirmi i crediti? È immediato? Ci vogliono ore? Giorni? Come contatto gli amministratori se l'email non funziona?
Ma la domanda fondamentale è:
Come hai pagato
Sesterzi, fiorini, lire, Bitcoin, azioni, bot?
 
Sempre in riferimento alla banca se si cerca di pagare con la carta di credito società non autorizzate come per esempio siti porno o società di scommesse il pagamento viene rifiutato come non sicuro e in automatico parte la segnalazione anche al funzionario a cui risulti cliente che ti telefona. Diplomaticamente farà finta di nulla ma ha capito.
 
Infermiere curiose… si mettono al computer in ospedale e tutti gli ingressi in PS vengono letti, magari si era rotto il preservativo e si chiedeva un consulto infettivologico. In tutti gli ospedali della provincia e magari pure quelli della regione.
 
Indietro
Alto