La cosa che a me disturba non è il fatto che questi si presentino in un bordello a riprendere e intervistare ragazze e clienti per poi finire a sbattere in prima pagina me medesimo o altri che vanno a puttane . La stessa cosa sarebbe stata se io fossi stato ripreso mentre cammino o mentre vado in bicicletta , io non ho niente da nascondere ne a me stesso ne a nessun altro . Quello che mi da enormemente fastidio è il fatto che poi ne facciano un servizio televisivo il cui scopo unico è vendere prodotti consumistici ivi reclamizzati che vanno a ingrassare e arricchire l'editore con la scusa di fare pubblico servizio invece di ammettere che fanno questi scoop solo perchè attirano guardoni , moralisti e curiosi videodipendenti potenziali aquirenti dei prodotti di cui sopra. Il fatto che poi l'editore dei servizi televisivi sia diventato persona politica spiega l'enorme tragedia che ha attraversato questo paese. Scusate se poi sono finito a parlare di politica, ma lo stesso accesso di quei operatori televisivi nel nostro bordello trattasi di questione politica. Un saluto a tutti