OT, non pertinente

Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
19
Reaction score
42
Località
Roma
Esattamente......

Avere anche quella intuizione giusta fa da padrone....
Poi dobbiamo ringraziare questo FORUM
Gente come voi che siete fondamentali per sciogliere dubbi p perplessità
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.363
Località
"Pais del pento"
Oramai siamo andati OT, è possibile che si finisca nel cestino....

Ma, dear @Iene, 2 raccomandazioni:
  1. Mi raccomando, se vai, poi fai una bella recensione che cosi ci togliamo tutti i dubbi
  2. Quando fai una richiesta info metti SEMPRE il numero di telefono presente nell'annuncio. Serve a chi cerca notizie di evitare di andarselo a cercare e riportarlo poi assieme ad eventuali notizie trovate. E poi serve in seguito a trovare le notizie
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
19
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Oramai siamo andati OT, è possibile che si finisca nel cestino....

Ma, dear @Iene, 2 raccomandazioni:
  1. Mi raccomando, se vai, poi fai una bella recensione che cosi ci togliamo tutti i dubbi
  2. Quando fai una richiesta info metti SEMPRE il numero di telefono presente nell'annuncio. Serve a chi cerca notizie di evitare di andarselo a cercare e riportarlo poi assieme ad eventuali notizie trovate. E poi serve in seguito a t

Oramai siamo andati OT, è possibile che si finisca nel cestino....

Ma, dear @Iene, 2 raccomandazioni:
  1. Mi raccomando, se vai, poi fai una bella recensione che cosi ci togliamo tutti i dubbi
  2. Quando fai una richiesta info metti SEMPRE il numero di telefono presente nell'annuncio. Serve a chi cerca notizie di evitare di andarselo a cercare e riportarlo poi assieme ad eventuali notizie trovate. E poi serve in seguito a trovare le notizie


Grazie magico sei il numero uno! A presto
 
Commenta
Alto