Si mi iscrissi su questo forum diversi anni fa poi un collega mi suggerì un’altro forum (GF) e ho iniziato a scrivere recensioni li. Già da un po’ GF però è diventato uno schifo, la maggior parte degli utenti scrivono solo per criticare le recensioni degli altri e litigare senza motivo e poi ci sono quelli che scrivono cavolate solo per avere sconti con le ragazze, altri ancora che raccontano esperienze che manco Rocco Siffredi...... ma de che!! E poi gli amministratori che ti bannano senza dare la minima spiegazione. Insomma, per quanto mi riguarda mai più su GF.Comunque Micio, lascia perdere MOM, Olio e cazzate varie... Le piattole non si attaccano al punter che ha più di una recensione all'attivo soprattutto se addirittura dal 2014 (7 lunghi anni...però vabbè c'è stato il Covid, tranquillo).
I tuoi interventi sono all'80% "in sospeso", "Cestino", "Non Pertinente" e una sola recensione o due, ma potrei sbagliarmi.
Sentiammè! Recensisci più spesso e con regolarità e le piattole esistenti fuggiranno dal tuo corpo come avessero visto l'esorcista e quelle che ti guarderanno il pube con cupidigia durante i prossimi atti con le cinesi, le vedrai scendere dall'alcova in fila indiana insieme a quelle della cinese alla ricerca di corpi migliori e più ospitali! ;-)
Greyn
Comunque per quanto riguarda l’argomento principale della discussione, devo dire che dopo diversi giorni che ho usato l’Aftir gel, dopo la depilazione, non noto nessuna ricomparsa. È bastata una sola spalmata per debellarle.