OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
52
Comunque Micio, lascia perdere MOM, Olio e cazzate varie... Le piattole non si attaccano al punter che ha più di una recensione all'attivo soprattutto se addirittura dal 2014 (7 lunghi anni...però vabbè c'è stato il Covid, tranquillo).
I tuoi interventi sono all'80% "in sospeso", "Cestino", "Non Pertinente" e una sola recensione o due, ma potrei sbagliarmi.
Sentiammè! Recensisci più spesso e con regolarità e le piattole esistenti fuggiranno dal tuo corpo come avessero visto l'esorcista e quelle che ti guarderanno il pube con cupidigia durante i prossimi atti con le cinesi, le vedrai scendere dall'alcova in fila indiana insieme a quelle della cinese alla ricerca di corpi migliori e più ospitali! ;-)

Greyn
Si mi iscrissi su questo forum diversi anni fa poi un collega mi suggerì un’altro forum (GF) e ho iniziato a scrivere recensioni li. Già da un po’ GF però è diventato uno schifo, la maggior parte degli utenti scrivono solo per criticare le recensioni degli altri e litigare senza motivo e poi ci sono quelli che scrivono cavolate solo per avere sconti con le ragazze, altri ancora che raccontano esperienze che manco Rocco Siffredi...... ma de che!! E poi gli amministratori che ti bannano senza dare la minima spiegazione. Insomma, per quanto mi riguarda mai più su GF.
Comunque per quanto riguarda l’argomento principale della discussione, devo dire che dopo diversi giorni che ho usato l’Aftir gel, dopo la depilazione, non noto nessuna ricomparsa. È bastata una sola spalmata per debellarle.

Non sapevo che sul Grande Fratello ci fossero tutti questi retroscena e che co girassero le piattole...

Comunque... anche sticazzi...

Poche ciance e giù recensioni che le piattole ai lurker je stanno bene!!!

____jul

Si mi iscrissi su questo forum diversi anni fa poi un collega mi suggerì un’altro forum (GF) e ho iniziato a scrivere recensioni li. Già da un po’ GF però è diventato uno schifo, la maggior parte degli utenti scrivono solo per criticare le recensioni degli altri e litigare senza motivo e poi ci sono quelli che scrivono cavolate solo per avere sconti con le ragazze, altri ancora che raccontano esperienze che manco Rocco Siffredi...... ma de che!! E poi gli amministratori che ti bannano senza dare la minima spiegazione. Insomma, per quanto mi riguarda mai più su GF.
1628273226262.png

Ecco, sarebbe da incorniciare e mostrare a tutti quelli che si lamentano che sul nostro forum ci sono regole troppo restrittive e pretendiamo che le cose siano fatte per bene.

I risultati di un forum troppo permissivo poi sono quelli che hai descritto, anarchia, poca trasparenza e poca attendibilita'.

Scusate l'OT poco piattoloso.

Giusto. Io però su quel forum le regole le seguivo ma mi hanno bannato lo stesso senza apparente motivo. Comunque meglio così. Addio GF!

La probabile evoluzione di questo thread potrebbe essere: socializza con le tue piattole, inizia a chiamarle per nome.

E siccome si riproducono piu' dei ratti, sotto con i nomi che ne servono molti.

Solo una domanda...
Ma dalle cinesi, poi, ci torni?

_____jul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto