OT, non pertinente

Reaction score
363
Ti chiedo davvero scusa!!Mi sarò collegato come hai notato anche tu ma molto probabilmente ho letto solo ora tralasciando completamente la sezione info con le possibili risposte!!
Chiedo venia ma non era mia intenzione!!
Può capitare!

Ti chiedo davvero scusa!!Mi sarò collegato come hai notato anche tu ma molto probabilmente ho letto solo ora tralasciando completamente la sezione info con le possibili risposte!!
Chiedo venia ma non era mia intenzione!!
Può capitare!
:unsure:....la mia considerazione non era assolutamente rivolta a te.
Non hai assolutamente nulla per cui chiedere venia.
Buona serata e buon proseguimento ;)

Prima lo aggredisci per mancanza di galateo e neppure un "salutino" e poi scrivi che la tua considerazione non era rivolta a lui? Ovvio che un cenno di gratitudine nei confronti di chi aiuta ad avere informazioni è il minimo e sono d'accordo con te, ma il tuo malcontento per non aver avuto un riconoscimento per averlo fatto mi sembra esagerato. Comunque ti ha chiesto scusa... Adesso va meglio?

Prima lo aggredisci per mancanza di galateo e neppure un "salutino" e poi scrivi che la tua considerazione non era rivolta a lui? Ovvio che un cenno di gratitudine nei confronti di chi aiuta ad avere informazioni è il minimo e sono d'accordo con te, ma il tuo malcontento per non aver avuto un riconoscimento per averlo fatto mi sembra esagerato. Comunque ti ha chiesto scusa... Adesso va meglio?
Caro Telli,
forse qui si è creato un malinteso che ritengo opportuno chiarire subito con molta serenità.

Tralascio il sarcasmo del tuo commento che mi auguro sia solo la conseguenza di chi ha interpretato malamente tutta la discussione senza forse verificare i soggetti intervenuti...e quindi posso comprendere il tono delle tue parole...

Ho scoperto l'esistenza del collega Sex Dealer solo ieri e sono rimasto sorpreso del suo intervento in quanto non c'entrava nulla con la discussione.

In primo luogo non mi pare di aver aggredito nessuno manifestando la mia opinione.

In secondo luogo...e da qui nasce il fraintendimento.. in tutto il topic non c'era nessun intervento del collega "Sex Dealer" e quindi sono rimasto sorpreso del suo commento in cui "chiede venia" per un qualcosa che non era pertinente al topic in questione.
La discussione è stata aperta da "Ivan991" (https://community.punterforum.com/members/ivan991.331515/) che non ha nulla a che vedere con Sex Dealer e la "considerazione" era rivolta solo a lui....e non certo al buon SexDealer a meno che Sex Dealer e Ivan991 non siano la stessa persona...ma non credo proprio!!!
Se poi c'è stata confusione con i nomi, le discussioni...di questo io non ne posso nulla.

Spero di aver chiarito il tutto ed auguro sinceramente un buon proseguimento a tutti

Indietro
Alto