OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
697
Boh non ho più parole 😂😂😂 a parte i discorsi di dignità ecc fatti da altri ampiamente condivisibili, sembra che vuoi addirittura avere ragione. Continuo a sperare che sia una storia inventanta ma ormai temo sia vera
Di tutte quelle lette questa è una delle più assurdamente tragicomiche
caro peter99 più volte ti ho visto sorridere su quello che ho scritto e qualche volta mi hai fatto anche arrabbiare tanto che sono (siamo..) finiti nel cestino! (ultimamente ci finisco spesso a dire il vero..forse perchè scrivo tanto e partecipo tanto che a volte scrivendo di botto non mi rendo conto di quello che scrivo che possa andare bene o no per il sito, è solo colpa mia, in ogni caso); comunque la mia storia è vera e, secondo me, può essere utile a qualcuno che non ci è ancora cascato (un punter lo so che è stato nella mia stessa situazione, gli hanno raccolto prove ed è stato addirittura cacciato..); non capisco cosa sembra strano...che sono stato scoperto (siete tutti così bravi? se avete un PIN nessuno ve lo chiede senza insospettirsi? vostra moglie non ha mai preso il vs cellulare x qualsiasi motivo?, che hanno chiesto di controllarmi ? (adesso sono 7 giorni che non lo fanno..), che sono ancora a casa e vivo quasi da separato in casa invece di andare in affitto? ebbene nessuno può conoscere la situazione meglio di me e il mio stato di salute; non ho voluto andarmene ed ho fatto bene..infatti le cose si stanno aggiustando (ieri, per es, ho mangiato una pizza con mia moglie in pizzeria!! 2 settimane fa siamo andati al ristorante al lago perfino con mia figlia...); ieri è uscito un mio esame che temevo e,per fortuna, per ora è andato bene...anche se sono sempre a rischio come salute.; Adesso ci saranno vacanze separate di una settimana perchè programmate ormai da quando la situazione era molto più calda...; ma ne approfitto x incontrare in santa pace fuori sede...; per cui se riesco ad evitare altri errori (whatsup non mi frega più x esempio...abolito con le pay...idem telegram) la vita proseguirà più o meno tranquilla...; ad agosto può essere che riesca a fare uno o due week-end tutti insieme....,buona domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto