OT, non pertinente

Reaction score
289
Ciao,mi daresti qualche dritta sui profumi? E' un argomento che mi ha sempre affascinato, anche in privato o in altra sezione se possibile,per non andare off topic, se ti va...

Reaction score
8.506
Ciao,mi daresti qualche dritta sui profumi? E' un argomento che mi ha sempre affascinato, anche in privato o in altra sezione se possibile,per non andare off topic, se ti va...
Scusa @Capitano Scroton, ma il tuo intento è sapere quale profumo piace alle rumene giovani e carine? Cioè, credi che esiste un profumo “ passepartout “, grazie al quale le stesse poi limonano “ dal niente “ ? 😳😳😳
O sei un amante delle fragranze e vuoi semplicemente scambiare “ 2 chiacchiere “, giusto perché è un hobby ? 🤔🤔🤔🤔
Una curiosità, ovviamente, non sei obbligato a rispondere 😉

Commenta
Reaction score
1.488
Il profumo migliore é quello di pulito, di ormoni a mille maschili e femminili... Il resto é tanfo inventato in epoche dove lavarsi era un lusso! Poi de gustibus

Commenta
Reaction score
1.624
Il profumo migliore é quello di pulito, di ormoni a mille maschili e femminili... Il resto é tanfo inventato in epoche dove lavarsi era un lusso! Poi de gustibus
No ci sono alcuni profumi,sia maschili che femminili,che ti entrano in testa..sono pochi e vanno usati con cautela ma sicuramente aiutano

Commenta
Reaction score
289
  • Creatore Discussione
Scusa @Capitano Scroton, ma il tuo intento è sapere quale profumo piace alle rumene giovani e carine? Cioè, credi che esiste un profumo “ passepartout “, grazie al quale le stesse poi limonano “ dal niente “ ? 😳😳😳
O sei un amante delle fragranze e vuoi semplicemente scambiare “ 2 chiacchiere “, giusto perché è un hobby ? 🤔🤔🤔🤔
Una curiosità, ovviamente, non sei obbligato a rispondere 😉
ahah non era una richiesta così specifica, ma l'argomento mi affascina, perchè mi rendo conto che anche io avrò sentito decine di profumi addosso alle ragazze, ma ce ne sono alcuni che più di altri mi attiravano,e mi facevano venire voglia di stare incollato alla ragazza,alcuni addirittura quando mi capita di risentirli in giro, o anche solo percepire una fragranza simile, mi ricordano immediatamente la ragazza che lo aveva...
Io non sono per nulla un cultore dei profumi, anzi, ne ho uno solo, che quasi sempre dimentico di mettere quando esco, ma saperne qualcosa in più e conoscerne di validi mi piacerebbe

Commenta
Alto