- Reaction score
- 289
Ciao,mi daresti qualche dritta sui profumi? E' un argomento che mi ha sempre affascinato, anche in privato o in altra sezione se possibile,per non andare off topic, se ti va...
Scusa @Capitano Scroton, ma il tuo intento è sapere quale profumo piace alle rumene giovani e carine? Cioè, credi che esiste un profumo “ passepartout “, grazie al quale le stesse poi limonano “ dal niente “ ? 😳😳😳Ciao,mi daresti qualche dritta sui profumi? E' un argomento che mi ha sempre affascinato, anche in privato o in altra sezione se possibile,per non andare off topic, se ti va...
Il profumo migliore é quello di pulito, di ormoni a mille maschili e femminili... Il resto é tanfo inventato in epoche dove lavarsi era un lusso! Poi de gustibusCiao,mi daresti qualche dritta sui profumi? E' un argomento che mi ha sempre affascinato, anche in privato o in altra sezione se possibile,per non andare off topic, se ti va...
No ci sono alcuni profumi,sia maschili che femminili,che ti entrano in testa..sono pochi e vanno usati con cautela ma sicuramente aiutanoIl profumo migliore é quello di pulito, di ormoni a mille maschili e femminili... Il resto é tanfo inventato in epoche dove lavarsi era un lusso! Poi de gustibus
ahah non era una richiesta così specifica, ma l'argomento mi affascina, perchè mi rendo conto che anche io avrò sentito decine di profumi addosso alle ragazze, ma ce ne sono alcuni che più di altri mi attiravano,e mi facevano venire voglia di stare incollato alla ragazza,alcuni addirittura quando mi capita di risentirli in giro, o anche solo percepire una fragranza simile, mi ricordano immediatamente la ragazza che lo aveva...Scusa @Capitano Scroton, ma il tuo intento è sapere quale profumo piace alle rumene giovani e carine? Cioè, credi che esiste un profumo “ passepartout “, grazie al quale le stesse poi limonano “ dal niente “ ? 😳😳😳
O sei un amante delle fragranze e vuoi semplicemente scambiare “ 2 chiacchiere “, giusto perché è un hobby ? 🤔🤔🤔🤔
Una curiosità, ovviamente, non sei obbligato a rispondere 😉