- Reaction score
- 54
- Espulso
Caro amico 6985 sai che ti stimo ma dubito che una doccia prima del rapporto possa bastare per togliere i residui, come li definisci tu, di 20-25 uomini diversi che la penetrano ogni giorno da 5 anno a questa parte e questo vale ovviamente per tutte le prostitute. Poi c è il profilo psicologico che non discuto. Ognuno si prepara mentalmente al rapporto con una puttana come meglio crede e per stare bene nel tempo concesso. Il convincimento di essere il primo della serata (come sai nemmeno questo è vero, visto che se le fanno anche durante il giorno i cosidetti fidanzati) può aiutare ad avere un rapporto appagante e sereno. Ma tutti sappiamo che queste non sono donne normali, le quali invece se va bene hanno 2 rapporti al giorno con lo stesso uomo ma sono purtroppo carne da macello.
Non voglio fare il filosofo o il demago ma, come diceva il grande Tomas Milian, non voglio fare nemmeno il demastronzo, sopratutto con me stesso; cioè non posso mentire a me stesso. Quando vado con una prostituta ci vado consapevole di tutto questo, consapevole di essere viziato ed in ogni caso cerco comunque di appagare il mio corpo e la mia mente, senza pensare a quello che la ragazza pay di turno abbia fatto prima di me
Non voglio fare il filosofo o il demago ma, come diceva il grande Tomas Milian, non voglio fare nemmeno il demastronzo, sopratutto con me stesso; cioè non posso mentire a me stesso. Quando vado con una prostituta ci vado consapevole di tutto questo, consapevole di essere viziato ed in ogni caso cerco comunque di appagare il mio corpo e la mia mente, senza pensare a quello che la ragazza pay di turno abbia fatto prima di me