OT, non pertinente

Eiaculazio 11

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
52
Caro amico 6985 sai che ti stimo ma dubito che una doccia prima del rapporto possa bastare per togliere i residui, come li definisci tu, di 20-25 uomini diversi che la penetrano ogni giorno da 5 anno a questa parte e questo vale ovviamente per tutte le prostitute. Poi c è il profilo psicologico che non discuto. Ognuno si prepara mentalmente al rapporto con una puttana come meglio crede e per stare bene nel tempo concesso. Il convincimento di essere il primo della serata (come sai nemmeno questo è vero, visto che se le fanno anche durante il giorno i cosidetti fidanzati) può aiutare ad avere un rapporto appagante e sereno. Ma tutti sappiamo che queste non sono donne normali, le quali invece se va bene hanno 2 rapporti al giorno con lo stesso uomo ma sono purtroppo carne da macello.
Non voglio fare il filosofo o il demago ma, come diceva il grande Tomas Milian, non voglio fare nemmeno il demastronzo, sopratutto con me stesso; cioè non posso mentire a me stesso. Quando vado con una prostituta ci vado consapevole di tutto questo, consapevole di essere viziato ed in ogni caso cerco comunque di appagare il mio corpo e la mia mente, senza pensare a quello che la ragazza pay di turno abbia fatto prima di me
 
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
147
Reaction score
884
Località
Roma
Io so I casini che combinano le ragazze e quello che fanno tanti punter, che provano gusto a schizzare addosso alla malcapitata di turno, quindi vederla fresca e profumata, spesso ancora non pronta, che continua maliziosamente a farlo davanti a te( tutto calcolato?) è eccitante e ti dimentichi che hai davanti una puttana, și crea una certa complicità. Cmq con me sono tutte gentili, perchè io lo sono con loro, a qualsiasi ora, ma come hai detto tu dopo 20 rapporti, non hai tanta voglia di soddisfare il cliente di turno e cerchi di concludere presto, anche se è uno simpatico.
 
Commenta
Alto