OT, non pertinente

Reaction score
15
Ciao Oscar, si, ti devo dar ragione, il tuo discorso fila. In Austria solo la prestazione 70 euro, dopo c'è l entrata 90. Cmq Io ho sempre preferito il night, li ho fatto i miei investimenti, bordelli non sono un grande frequentatore, strada solo in casi estremi. Sono un po viziatello, cerco sempre la novità, e la bella figa, è il minimo, dato che pago. Quelle che ho visto in strada nella vostra zona, ma anche in altre parti d Italia, se mi chiedono di scopare a gratis gli dico di no, a parte qualche raro caso. Buone feste oscar. Ciao.

Reaction score
408
Alessandro 2 "Quelle che ho visto in strada nella vostra zona, ma anche in altre parti d Italia, se mi chiedono di scopare a gratis gli dico di no, a parte qualche raro caso. Buone feste oscar. Ciao." ...ma chi è questo ridicolo presuntuoso??..a te chiedono di scopare di gratis???? ma chi te lo chiede???..buffone......se sei così FIGONE, perchè non vai a rimorchiare ragazze nei bar, locali o discoteche normali???? vediamo quante te ne trombi a GRATIS a casa come dici tu.......... ma paga e zitto, altrimenti vai in bianco, ridicolo.......e impara a scrivere in un italiano decente

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ma da come scrivi, tu non sei italiano. Il mio italiano è corretto, ma scrivendo dal telefono mi sarà sfuggito qualche virgola o accento. Sei una persona estremamente ignorante e offensiva. Io ho espresso un mio parere senza offendere nessuno. E concludo dicendoti, che i miei soldi li dò e li spendo come voglio io. Grazie.

Commenta
Reaction score
935
evita allora di chiedere informazioni a gente che spreca tempo ogni sera per ragazze inguardabili, Sei offensivo te verso membri e verso le ragazze .
moderazione può cancellare pure sti post inutili per la community

Commenta
Reaction score
29
Alessandro 2, voglio solo dire 3 cose
1. In strada scegli pure con chi andare e, alcune sono proprie belle e non hanno nulla da invidiare alla Svizzera
2. Non ho capito il discorso che sono sempre le stesse, alcune le veterane si, ma molte cambiano, stessa cosa in Svizzera

3. A me piace più la strada che andare in Svizzera, ma questi sono gusti

Commenta
Alto