Off policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
328
OFF TOPIC : voi mi leggete ed io leggo voi… siamo circa una decina gli assidui… propongo cena tutto assieme x farci due risate … senza nomi … un posto non conosciuto da nessuno… sai quante ne uscirebbero !!!! Ci sarebbe da ridere forte a raccontarle bene tutte!!! Ormai siamo amici colleghi 🤣🤣🤣 mi è venuta così …. Perdonatemi 🤣🤣🤣

Reaction score
1.627
OFF TOPIC : voi mi leggete ed io leggo voi… siamo circa una decina gli assidui… propongo cena tutto assieme x farci due risate … senza nomi … un posto non conosciuto da nessuno… sai quante ne uscirebbero !!!! Ci sarebbe da ridere forte a raccontarle bene tutte!!! Ormai siamo amici colleghi 🤣🤣🤣 mi è venuta così …. Perdonatemi 🤣🤣🤣
Ahahah ottima idea, non lo faremo mai ma per me puoi già prenotare! 🤣
Mi sono già fatto diversi film... A tavola che ci chiamiamo con i nick "ehi Pisellatore mi passi il sale?"
Il titolo ovviamente è "la cena dei daddy"
Dai racconti poi usciranno sicuramente almeno un paio di spunti su cui discutere e dividersi
L'epicentro delle baby sono Roma e Milano quindi potremmo fare a metà strada tipo Firenze o Bologna oppure un anno a Roma e uno a Milano
Su 10 interessati alla fine ci presenteremo in 5.... Io direi servono anche 5 baby... Non a cena ma prima o dopo... Per forza... Non c'è daddy senza baby...

Commenta
Reaction score
328
  • Creatore Discussione
Sarebbe interessante ma difficilmente fattibile, essendo di regioni diverse.
Esatto … essendo tutti di regioni diverse … ci si incontra in un ristorante a metà strada circa da tutti : basterebbe sapere chi vorrebbe esserci …potrebbe essere anche una scusa x uscire ( per chi ce l’ha ) dalla famiglia … un pranzo di lavoro … tipo gita fuori porta … sarebbe interessante… lo dico perché questo gruppo è il più attivo di tutto il forum… e siamo tutti diversi con personalità e storie diverse… veramente interessante… io l’ho buttata lì … è uscito il mio spirito gogliardico!!😊

Commenta
Reaction score
328
  • Creatore Discussione
Ahahah ottima idea, non lo faremo mai ma per me puoi già prenotare! 🤣
Mi sono già fatto diversi film... A tavola che ci chiamiamo con i nick "ehi Pisellatore mi passi il sale?"
Il titolo ovviamente è "la cena dei daddy"
Dai racconti poi usciranno sicuramente almeno un paio di spunti su cui discutere e dividersi
L'epicentro delle baby sono Roma e Milano quindi potremmo fare a metà strada tipo Firenze o Bologna oppure un anno a Roma e uno a Milano
Su 10 interessati alla fine ci presenteremo in 5.... Io direi servono anche 5 baby... Non a cena ma prima o dopo... Per forza... Non c'è daddy senza baby...
Esatto !! La stessa mia fantasia… chiaro che ci chiameremo con i ns Nick!! Sarebbe un figata … poi x carità … a farla bene … ci si organizza poi x il dopo pasto… tutti a scopare nella stessa città …🤣🤣🤣 no dai… adesso lo voglio fare !!!!

Commenta
Reaction score
14
Qui nella mia zona (Rimini).. più di una volta ci siamo fatti una pizza .. ma sempre singolarmente .. in gruppo non ci è sembrato il caso .. cmq bei momenti di condivisione .. ultima in ordine di tempo venerdì scorso..

Commenta
Reaction score
328
  • Creatore Discussione
Ragazzi come promesso ho creato questa discussione : al via le adesioni !! Poi una volta raccolte tutte ( indicate la città , più o meno … magari x privacy …) decidiamo assieme la città come via di mezzo x tutti ( il più possibile) e poi ristorante… sono aperte proposte anche sul tema serata : se vogliamo cena e finisce lì oppure si può aggiungere qualsiasi cosa che vada bene a tutti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto