OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
105
D'accordo col collega @topbull. Purtroppo negli ultimi anni, complice la droga, quella zona è diventata completamente off-limits. Chiamare la polizia per dirgli cosa esattamente?

ma come per dirgli cosa?? i risultati delle partite?? ovviamente per riferire quello che gli era accaduto, minaccia di rapina etc...ha pure tirato fuori un'arma marziale, più normale accettare lo scontro fisico invece che, anche dopo, avvisare la polizia?? e TOPBULL stai tranquillo che il cervello so usarlo molto bene, mentre dalle tue reazioni capisco che sei tu ad averne molto poco

Vorrei poter essere presente quando spieghi agli agenti i fatti che ti hanno portato ad essere in quel luogo e a quell'ora. LOL

posso andare dove mi pare e quando mi pare, sono affari miei, nulla di illegale...ciò che è illegale invece è minacciare qualcuno di non farlo uscire e ancor peggio tentare di rapinarlo..se mi accadesse qualcosa del genere appena uscito dalla trappola avviserei subito le forze dell'ordine....se poi voi vi vergognate così tanto degli agenti allora non chiamateli, fate come vi pare, ma sti delinquenti puntano proprio su questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto