[ot] nuova bellissima orientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
Certo che ormai le china han rotto le balle... ma purtroppo trovi solo quelle!! e massaggi, bei massaggi, zero totale. solo delle gran seghe...
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Scusa... ma questa sarebbe una RECE o cosa? Dovresti sapere che certi sfoghi non si fanno nei topic delle recensioni...
Ci sei andato? Recensisci correttamente...
Non ci sei andato? Nessun problema... nessuno ti obbliga!! :ok: ...però evita certi commenti che potrebbero sembrare denigratori nei confronti di chi le frequenta!

NB: senza contare poi che dal lontano 2009 ho contato DUE tue rece, di cui in realtà neppure una sarebbe conforme con scheda allegata... Quindi certi commenti tienitili per te... grazie!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa... ma questa sarebbe una RECE o cosa? Dovresti sapere che certi sfoghi non si fanno nei topic delle recensioni...
Ci sei andato? Recensisci correttamente...
Non ci sei andato? Nessun problema... nessuno ti obbliga!! :ok: ...però evita certi commenti che potrebbero sembrare denigratori nei confronti di chi le frequenta!

NB: senza contare poi che dal lontano 2009 ho contato DUE tue rece, di cui in realtà neppure una sarebbe conforme con scheda allegata... Quindi certi commenti tienitili per te... grazie!

Allora, Smurf, non è una rece (e non so nemmeno coem tu possa averlo pensato). Era un piccolo sfogo con il quale non volevo offendere nessuno. Ma sinceramente non mi aspettavo nemmeno un attacco così.

Poi, io in confronto a te che hai 1628 post sono un verginello, ma io ho contati nei miei post (95 in totale) 12 (dodici) rece. Quindi circa il 13% circa. Se tu avessi la mia media avresti dovuto scriverne circa 215... poi vedi tu.

PS
non voglio fare delle polemiche quindi evita pure di rispondermi, non mi interessa la ria eventuale risposta, non la considererei nemmeno e sicuramente non replicherei.

Grazie
Con sincero affetto e stima
Wath69
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto