[ot] OTR - OSPITALETTO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
quanto sei carino priapo12.... so benissimo chi sei e tu sai benissimo chi sono ... vedrai che a pena verrai a trovarmi , ti tiro la orecchia e forze decido anche di baciarti hahahahahaha chi sono io ???????????????pensaci bene tu lo sa.i almeno sono bella e femminile, so anche di piacerti me lo hai deto propio tu hahahahaha chi sono ?????????bacio caro priapo12

che cojoni 'ste trans che vengono a nasare e a cagare il cazzo NEL NOSTRO SITO!

il vostro sito....... ah adesso e pure diventato il vostro sito..... che deficienteeeeeee e un sito pubblico per tutti e tutti possono scrivere no dire che uno viene a sanare e cagare il cazzo forse questo lo fai tu con i trans credo ...... creati uno solo per te allora ma con un nome meno brutto panzone hahahahahaahahahah credo il tuo nome parla gia tutto

quanto sei carino priapo12.... so benissimo chi sei e tu sai benissimo chi sono ... vedrai che a pena verrai a trovarmi , ti tiro la orecchia e forze decido anche di baciarti hahahahahaha chi sono io ???????????????pensaci bene tu lo sa.i almeno sono bella e femminile, so anche di piacerti me lo hai deto propio tu hahahahaha chi sono ?????????bacio caro priapo12

questa è veramente una sorpresa, non pensavo proprio che tu fossi una trans

si lo sono,e tu mi conosce, ma no importa questo, ma basta pero vedo che hai podrone di questo sito come cosi anno deto..... che una trans no puo guardare ne fare commenti , no ho mai giudicato nessuno ne ho detto nessuna cattiveria per arrivare un PANZONE e dire che una caga il cazzo nel sito madaiiiiiiiii che giudizio sarebbe mai questo scusa, in un sito pubblico poi........ mha vai a capire possono giudicare ma non vogliono essere giudicati ma per favore che mondo viviamo scusa

pensandoci bene penso anche di aver capito chi sei, ci siamo visti anche ieri ma non mi hai detto che ti diverti ad intervenire sul forum
N.B. ormai le mie recensioni sono poche perchè vado spesso a trovare quelle che ho già recensito e questo è uno dei casi

il mio era un'intervento SCOGLIONATO e FONDATO , una critica verso tutti i pirla che hanno pubblicizzato questo sito con le professioniste con l'obbiettivo di farsi fare qualche sconto

fanculo sfigati!

e tu jakdexter (mmmhh che bel nickname anche il tuo, lo sai che mi fa tirare l'uccello tanto è suadente...) non rompere le palle, a noi non interessa il tuo parere ( o perlomeno a me)

ta salude

però prima avevi detto che non eri una trans....
il naso si allunga....!!
ciaooo

azz............ho capito ho capito......!!!!..

ciao Santo non so se hai veramente capito perchè , come ho spiegato più sopra, non menziono più le mie frequentazioni per non incorrere in inutili ripetizioni, in ogni caso, non ho problemi a soddisfare la tua curiosità ( io sono curiosissimo) se mi mandi una email all'indirizzo che trovi nel mio profilo, ti rispondo

il mio era un'intervento SCOGLIONATO e FONDATO , una critica verso tutti i pirla che hanno pubblicizzato questo sito con le professioniste con l'obbiettivo di farsi fare qualche sconto
fanculo sfigati!

sono perfettamente d'accordo ma ormai il sito lo conoscono tutte, c'è anche da osservare che da quando , senza voler criticare, business is business, il sito stesso ospita gli annunci delle addette ai lavori, la sua esistenza non è più un'informazione privata ma di dominio pubblico

Ho avuto modo di parlare più volte con te, in questo sito, e tu hai sempre affermato di non essere una trans. Se c'è una cosa che non sopporto sono i millantatori, anche nel web: quindi, per me, puoi andare tranquillamente affanculo....

ciao Santo non so se hai veramente capito perchè , come ho spiegato più sopra, non menziono più le mie frequentazioni per non incorrere in inutili ripetizioni, in ogni caso, non ho problemi a soddisfare la tua curiosità ( io sono curiosissimo) se mi mandi una email all'indirizzo che trovi nel mio profilo, ti rispondo

ok, se non ho indovinato non mi picchi vero??...:lol::lol:..il mio è solo un sospetto.....
cmq per risponder anche ad altri ce ne sono tante di trans qua dentro che leggono quello che scriviamo.
E' dal vecchio forum che se ne parla , ma purtroppo gli imbecilli che si fanno belli ai loro occhi, o almeno pensano di farlo, ce ne sono tanti e non possiamo farci niente.
Io cmq scrivo sempre quello che trovo, come sempre non si puo' piacere a tutte e a molte la verità fà sempre male. Va da se' che la reazione piu' facile per loro non è mai quella autocritica, ma quella di aggredire, anche se a torto.
passo e chiudo.
ciaoo

Basta scegliere bene uno non e ritardato e nemmeno innocente sà vedere se una e ubriaca e pericolosa, li caricano perchè credono che loro in quella situazione che si trovono ti farano di tutto e di più, è lì che si bruciano da soli con tante altre in giro belle pulite auto munite di fiducia prendono propio quelle li di quello tipo brutte , e che si vede da lontano che sono periculose
Caro (o cara, non ho ancora capito chi sei) jakdexter, certo che se mi accorgo che sono ubriache non le carico. Sfortunatamente me ne sono accorto (anche dell'aspetto esteriore) una volta salita in auto, altrimenti stanne certa che me ne stavo lontano.

Comunque quello che dice jak, jack, giec....è assolutamente vero, in fondo un occhio sgamato sa' sicuramente riconoscere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto