ot Patrizia - Bergamo - Bacheca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

scarface

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : PRIVATO
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: XXX
SERVIZI OFFERTI : TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: PERFETTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': ABBASTANZA SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 388XXXXXXX

LA MIA RECENSIONE:

Era una serata luminosa...la luna splendeva e il cielo era consternato di stelle. L'appuntamento con Patrizia era verso le 22 ed io ero eccitatissimo all'idea di rivederla, già la immaginavo vestita di un sottile completino che lasciava intravedere le sue parti più deliziose e saporite....

la mia vervida immaginazione andava al suo corpo stuzzicante e appetitoso.....rivederla sull'uscio della porta con quel sorriso languido stampato nella mia mente...già mi eccitava...feci la strada velocemente e ripensando al momento in cui a breve l'avrei rivista....salii le scalein un batter di ciglio ero al 2 piano correvo mi batteva il cuore...prima di bussare al campanello ripresi fiato ma lei aveva lasciato l'uscio aperto...dopo che aveva ricevuto la mia telefonata 5 minuti prima.
"permesso" dissi con voce squillante una luce proveniva dalla stanza camminai verso la luce e mi apparve lei una luce soffusa e nella penombra, c'era lei distesa sul letto...era un fiore...le lenzuola baciavano il suo corpo seminudo solo un vestito bianco si poggiava sul suo corpo delizioso e saporito.

Mi feci scivolare i pantaloni dopo aver tolto le scarpe e in un lampo ero seminudo anch'io, il mio pene già prima di sentire le suo caldo fondo schiena nella mia bocca era semiduro bramoso e caldo afferravo le sue chiappette dure e saporite con tutte e due le mie manile aprivo quel paradiso afferrandola forte e mettendo in luce il buco caldo tanto desiderato dalla mia lingua bramosa sotto il vestito. come prevedevo era nuda, nessun slip conteneva il suo frutto delizioso.
ardevo vedendola così un frutto da cogliere e assaporare bramoso. allargavo le sue natiche e la mia lingua affondava dove desiderava da lungo tempo...in un delizioso prepuzio saporito e caldo.

lo bagnavo con la mia lingua...la mia saliva scivolava su tutto il buco e si riversava sulle sue palle....bagnando il lungo gambo che si induriva sentendomi da dientro bramoso mentre gustavo il suo delizioso buco con la mano sinistra afferravo il suo cazzo...lo muovevo lentamente e lo sentivo duro assaporavo il suo buco e nel mentre bagnavo la mia mano di saliva per poter umidire la sua cappella. Spingendo forte la mia lingua dentro il suo buco la sentivo gemere....godeva e si arrapava sentendomi da dientro il mio cazzo era orami compatto marmoreo. Lei era calda e tutta bagnata....ed io trasudavo sperma...muovendo il suo grosso cazzo che ora mi aveva preso forma deliziando il mio palato decisi di porgerlo nella mia bocca. lei gemeva i nostri cazzi erano duri...ansimavamo e gemevamo di piacere.....il calore della sua pelle si diffondeva sul mio.....il suo frutto era nella mia bocca....saporito delizioso....un estasi di piacere...la mia mano si allungava sui suoi capezzoli mentre lo tenevo in gola.
Ci giriamo e ci mettiamo uno lateralmente all'altro con le nostre bocche bramose assaporando i nostri deliziosi frutti oramai caldi, il ritmo dei nostri corpi è in sintonia ad ogni colpo sulla mia cappella della sua bocca corrisponde uno mio sulla sua che spinge fino a sentire in gola la sua deliziosa mazza.....è un incanto di sapori nella mia bocca.....mi stacco dal suo cazzo e comincio a baciarla avidamente con la mia lingua sulla sua lei mi porge la bocca e ansima mentre afferra il mio cazzo...io di riflesso afferro il suo... siamo due corpi in estasi che nessuno può fermare. Ansimiamo e i fiati caldi sono nell'aria mentre la bacio, continuiamo a muoverci reciprocamente i nostri lunghi e duri cazzi....

La afferro dai finachi e staccandomi dalla sua bocca la giro supina...e mi appare il paradiso...un culo splendido succulento aperto. Mi copre e la mia cappella si poggia sul suo buco tanto desiderato....lei porca si gira mi guarda bramosa e mi dice...spingilo forte nel culo amore...non esito...poggio la mia cappella sul suo buco spingo lentamente e lo sento scorrere dentro di lei... entra tutto... lei gode... ansima...mi afferra i finachi....spingi dice. Comincia un sussultare di movimenti dentro di lei sento la cappella avvolta dal suo culo caldo.... deliziaaa...
mi muovo ancora sempre più forte. lei la sento calda bagnata.....è un continuo godere....il mio cazzo è durissimo dentro di lei... la sento benissimo.

Lei non ce la fa più ....vengo mi diceeee......mentre afferro il suo cazzo e il mio cazzo è dentro di lei sento pulsare il cazzo nelle mia mani....sono in estasi con lei.....scorre a fiume un denso latte che bagna le mie mani...godo con lei....nel suo culo...delizioso e saporito....


Patrizia sei stata stupenda....come lo sei sempre.
 
Ultima modifica:

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Bella recensione Scarface.
Molto belli tutti questi particolari, e brava Patrizia!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
lombardia
Intervento rimosso in quanto privo di qualsiasi riferimento pubblico. Hawkeye
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Dovresti fare a meno di scrivere una rece fantasma del genere, cose questa, e una regina..... dalle sue foto no sembrano affato ........ uffaaaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.662
Reaction score
11
Località
brescia centro
Dovresti fare a meno di scrivere una rece fantasma del genere, cose questa, e una regina..... dalle sue foto no sembrano affato ........ uffaaaaaaaaaa

sei brasiliano o brasiliana invidiosa ?
per essere convincente dovresti imparare meglio l'italiano
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
sono brasiliano si ma preferisco le belle trans no mi interesano se anno un bel cazzo io diverso di te non sono un cullatone io le trans le inculo no mi faccio inculare diverso di te ........
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
parli di scrivere meglio italiano ah perche questo che ha scrito la rece fantasma scrive molto bene eh eh eh eh riprova e leggerlo vediamo se capisce tutto questo e un sito libero dove tutti possono dire quello che pensano tu no hai nessum diritto di dire a una persona che no conosci nemmeno darlo del invidioso io no di certo sono invidioso di nessum trans io sono uomo no trans capisce me adesso
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.662
Reaction score
11
Località
brescia centro
sono brasiliano si ma preferisco le belle trans no mi interesano se anno un bel cazzo io diverso di te non sono un cullatone io le trans le inculo no mi faccio inculare diverso di te ........

sicuramente sei diverso da me,probabilmente sei un pappone,quantunque io resti convinto che sei una trans invidiosa comunque se fossimo uguali mi suiciderei, e con questo ho finito.non ti degnerò oltre della mia attenzione.
comunque resta il fatto che su questo forum, effettivamente libero come dici tu, io sia conosciuto e certificato, tu non si sa .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
privi di educazione....., ma daiiiiiiiiii, e no caro guarda che sbagli tu alla grande, sei stato tu a darmi dal invidioso e che no sapevo scrivere italiano, in piu faccendo il discriminatore, e allora fai a meno di andare con le trans brasiliane sono tutte straniere, vai con quelle italiana no credo di essere stato scortese con nessuno io avevo simplicimente chiesto che rece sarebbe questa, mi sembra piu una publicita di questa patrizia che e pure scrita anche lei in questo forum, no credo nemmeno waxema il moderatore sarebbe dacordo con una rece che no parla niente, fa solo publicita di un fantasma,e scrita anche malissima, e se parli della nostra casa allora parli anche della mia perche sono tanto italiano quanto te sono nato in brasile ma viglio di padre italiano e madre brasiliana sono solo due anni che vivo in italia per lavoro ma credo propio sia stato solamente tu quello senza educazione e gentileza con questo basta no ho altro da aggiungere ...........
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Questo sarebbe decisamente un caso per Jerry Polemica......
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Jackdexter io non so chi sei ma quando scrivi ad altri che sono dei culattoni ti dimostri una persona molto intollerante.
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
566
Reaction score
46
cmq potresti usare un tono più educato....nooooo????
ciaoo


beh se lei ci legge e poi ci contatta.....il forum potrebbe avere un altro utilizzo (forse non gradito) che quello per cui è nato......nooooo????


vediti i post di rollo e la rece falsa di artec......mah.......mah......mi puzza...
 
Ultima modifica:
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Devo dire che in sta discussione una super pubblicità che un po' puzza l'ho notata anche io anche se non ho le prove per confermare la cosa.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti dal forum
sono d'accordo con priapo12 e santo63 e quanto al utente Jakdexter sei libero di esprimere la tua opinione, pero qui il contesto è tutto diverso. A te rimane solo rispettare ogni singola parola che hanno scritto su di lei, sia della loro esperienza conoscendola di persona, sia delle foto che non hanno reso giustizia, e dopo non ho mai visto qui uno che si dice BRASILIANO se la prendere cosi come hai fatto tu, faccendo tutti altri utenti certificati e conosciuti nel sito arrivare ad una conclusione unica: una frustrante invidia nei suoi confronti
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Punto n. 1: una recensione che non abbia nessun riferimento pubblico non è una recessione ammissibile. Al Forum non può e non deve interessare sul come si siano contattati recensore e recensita al di fuori di esso. E' un rapporto privato e tale deve rimanere. Essendo privato, non se ne parla ovviamente in pubblico. Per questo motivo l'intervento verrà oscurato.

Punto n. 2 a beneficio di Jackdexter. Prima di prendere la parola in questo Forum e attaccare un altro consocio, almeno ci si presenta. Fatto questo, non si è comunque in diritto di insultare nessuno.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Per Scarface. Fra qualche giorno il 3d potrebbe essere cancellato per lo stesso motivo per il quale è stata cancellata quella di Artec. Ti suggerisco, se lo desideri, di copiartela se intendi conservarla per tua memoria.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto