(OT) piccolissimo OT lasciatemi gioire vi prego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
.............perdonetmi l' (OT) non voglio parlare di politica, so che è contro la policy di PFI.
Dico solo oggi forse il mondo o l'America ha voltato pagina, una speranza per chi sogna di farcela,
contro ogni discriminazione.
Tutte le discriminazioni.
Scusatemi, ma volevo esprimere il mio pensiero.
Con rispetto chiudo l'OT
petervivapan

Reaction score
10
Peter,ciao e ricordati che sono vietati argomenti politici

Regole del forum

E' vietato l'inserimento di ARGOMENTI CON SOGGETTO LA POLITICA E LA RELIGIONE in quanto potenzialmente a rischio flames.

Commenta
Reaction score
379
per me puoi gioire... c'è così poca gioia in questo periodo
Comunque, politica o meno, è evidente che "l'america ha voltato pagina". Si può esser o meno d'accordo (ma non lo diciamo qui) ma è innegabile un cambiamento. Sarà un momento storico che racconteremo al parco ai nipoti (adocchiando nel frattempo le ventenni che fanno jogging :biggrin: )?

Commenta
Reaction score
23
petervivapan ha scritto:
.............perdonetmi l' (OT) non voglio parlare di politica, so che è contro la policy di PFI.

...NON DEVI PARLARNE !

petervivapan ha scritto:
Dico solo oggi forse il mondo o l'America ha voltato pagina, una speranza per chi sogna di farcela,
contro ogni discriminazione.
Tutte le discriminazioni.
Scusatemi, ma volevo esprimere il mio pensiero.
Con rispetto chiudo l'OT
petervivapan

...ESISTONO LUOGHI APPOSITI: I BAR / UFFICI !

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
.........ho fatto una premessa di OT sia nel thread sia nel post,
che aprivo un piccolo OT. Mi sembra un giorno particolare, il mio è stato un gioire per il futuro di tutti
i popoli (la speranza c'è sempre). So benissimo com'è la realtà fuori dal virtuale..........
è stato un messaggio di sincerità senza voler violare. Non ho fatto alcun nome esplicito (anche se sottinteso). Vi chiedo scusa a tutti.
Però Vi prego non assalitemi così, non ho postato insulti o peggio.......................

Commenta
Reaction score
1
Mah, non mi pare che l'elezione del presidente USA sia un fatto "politico" nel senso inteso dalla policy (senz'altro non è politica del nostro paese, noi non partecipiamo a quella elezione!), perciò non condivido la "levata di cartellini rossi" di alcuni utenti. Inoltre questa particolare elezione è oggettivamente un fatto storico epocale, visto che per la prima volta alla guida della maggiore potenza mondiale è stato nominato un uomo appartenente ad una minoranza etnica, per di più proveniente da una famiglia povera e con il padre immigrato dall'Africa; uno che è arrivato all'elite del suo paese grazie alle sue capacità e ai suoi meriti. Nessuno può sapere adesso cosa scaturirà, in USA e di riflesso nel mondo, da questo cambiamento appunto epocale, ma visti i risultati concreti prodotti dagli ultimi 8 anni di amministrazione di quel paese (con danni che purtroppo sono arrivati ovunque nel mondo, anche da noi), penso che rallegrarsi per un (almeno potenziale) cambiamento sia molto ragionevole. Ci vorranno alcuni anni per vedere se questo cambiamento sarà effettivo, e se produrrà effetti positivi. Chi vivrà vedrà.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
analyzer ha scritto:
Mah, non mi pare che l'elezione del presidente USA sia un fatto "politico" nel senso inteso dalla policy (senz'altro non è politica del nostro paese, noi non partecipiamo a quella elezione!), perciò non condivido la "levata di cartellini rossi" di alcuni utenti. Inoltre questa particolare elezione è oggettivamente un fatto storico epocale, visto che per la prima volta alla guida della maggiore potenza mondiale è stato nominato un uomo appartenente ad una minoranza etnica, per di più proveniente da una famiglia povera e con il padre immigrato dall'Africa; uno che è arrivato all'elite del suo paese grazie alle sue capacità e ai suoi meriti. Nessuno può sapere adesso cosa scaturirà, in USA e di riflesso nel mondo, da questo cambiamento appunto epocale, ma visti i risultati concreti prodotti dagli ultimi 8 anni di amministrazione di quel paese (con danni che purtroppo sono arrivati ovunque nel mondo, anche da noi), penso che rallegrarsi per un (almeno potenziale) cambiamento sia molto ragionevole. Ci vorranno alcuni anni per vedere se questo cambiamento sarà effettivo, e se produrrà effetti positivi. Chi vivrà vedrà.

Si può continuare a parlare dell'argomento sotto supermoderazione e rimanendo assolutamente ON TOPIC in questo thread

Collegamento alla pagina web non disponibile

PS: Ho provveduto ad elencare le motivazioni che mi hanno indotto a mantenere aperta la discussione.

Thread Duplicato.
Thread Chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto