A
arturo1962
Ospite
Ospite
Il degrado della nostra società parte dalla politica ed ora anche il calcio, io tanto per iniziare la prossima volta che andrò a votare lo darò a Grillo, prima delle amministrative sembrava che tutti i partiti facesse schifo ricevere soldi e alcuni rinunciavano, altri dimezzavano o riducevano quanto stabilito, le votazioni ci sono state ed in merito all'argomento calma piatta, solita demagogia per prendere voti, abbiamo poche alternative, chi vota a destra chi a sinistra oppure chi non va a votare ma non cambierebbe fondamentalmente nulla, io voterò Grillo visto che è l'unico che mi da la garanzia di mandarli a casa, poi quando lo beccherò nelle mani nel sacco darò del ladro e del farabutto pure a lui, ora che in Emilia è successo quel che è successo, perchè nessun politica ha "devoluto" il loro compenso hai poveri terremotati? per restituire i soldi non ci vuole un referendum, una votazione, è molto ma molto più semplice, BASTA COMPILARE UN ASSEGNO, FIRMARLO E STACCARLO DEVOLVENDOLO AI TERREMOTATI O A CHI HA BISOGNO.
Chi ruba non deve più essere classificato professionista in qualsiasi sport, ancor meno deve affacciarsi o frequentare a qualsiasi titolo nel mondo della politica, deve lavorare ed arrangiarsi come la maggior parte di noi.
Diedi il voto a Bossi, l'ho appena ascoltato e dice che lui non va in pensione, meglio che stia a casa sua e cerchi di educare i figli visto quello che gli combinano, a parte il fatto che prima di risolvere i problemi nostri, di casa nostra, per me proprio meglio che cerchi di risolvere i problemi che ha in casa sua, mi sembra che ne abbia tanti.....
Chiedo scusa a tutti se sono andato un po' oltre e probabilmente fuori tema, ma accettate la mia esternazione come semplice sfogo, sono uno di quelli che ne ha veramente piene le tasche......., perdonatemi!
Chi ruba non deve più essere classificato professionista in qualsiasi sport, ancor meno deve affacciarsi o frequentare a qualsiasi titolo nel mondo della politica, deve lavorare ed arrangiarsi come la maggior parte di noi.
Diedi il voto a Bossi, l'ho appena ascoltato e dice che lui non va in pensione, meglio che stia a casa sua e cerchi di educare i figli visto quello che gli combinano, a parte il fatto che prima di risolvere i problemi nostri, di casa nostra, per me proprio meglio che cerchi di risolvere i problemi che ha in casa sua, mi sembra che ne abbia tanti.....
Chiedo scusa a tutti se sono andato un po' oltre e probabilmente fuori tema, ma accettate la mia esternazione come semplice sfogo, sono uno di quelli che ne ha veramente piene le tasche......., perdonatemi!
Ultima modifica: