[OT - Politica]

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Il degrado della nostra società parte dalla politica ed ora anche il calcio, io tanto per iniziare la prossima volta che andrò a votare lo darò a Grillo, prima delle amministrative sembrava che tutti i partiti facesse schifo ricevere soldi e alcuni rinunciavano, altri dimezzavano o riducevano quanto stabilito, le votazioni ci sono state ed in merito all'argomento calma piatta, solita demagogia per prendere voti, abbiamo poche alternative, chi vota a destra chi a sinistra oppure chi non va a votare ma non cambierebbe fondamentalmente nulla, io voterò Grillo visto che è l'unico che mi da la garanzia di mandarli a casa, poi quando lo beccherò nelle mani nel sacco darò del ladro e del farabutto pure a lui, ora che in Emilia è successo quel che è successo, perchè nessun politica ha "devoluto" il loro compenso hai poveri terremotati? per restituire i soldi non ci vuole un referendum, una votazione, è molto ma molto più semplice, BASTA COMPILARE UN ASSEGNO, FIRMARLO E STACCARLO DEVOLVENDOLO AI TERREMOTATI O A CHI HA BISOGNO.
Chi ruba non deve più essere classificato professionista in qualsiasi sport, ancor meno deve affacciarsi o frequentare a qualsiasi titolo nel mondo della politica, deve lavorare ed arrangiarsi come la maggior parte di noi.
Diedi il voto a Bossi, l'ho appena ascoltato e dice che lui non va in pensione, meglio che stia a casa sua e cerchi di educare i figli visto quello che gli combinano, a parte il fatto che prima di risolvere i problemi nostri, di casa nostra, per me proprio meglio che cerchi di risolvere i problemi che ha in casa sua, mi sembra che ne abbia tanti.....
Chiedo scusa a tutti se sono andato un po' oltre e probabilmente fuori tema, ma accettate la mia esternazione come semplice sfogo, sono uno di quelli che ne ha veramente piene le tasche......., perdonatemi!

Ultima modifica:
Alto